Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certamente il mio amico sa cosa è una tonalita' di colore adeguata, o come si effettua un video. tu lo sai ?Doraimon ha detto:Se quasi tutti la pensiamo allo stesso modo un motivo ci sarà....ti invito di nuovo a meditare.
Per la cronaca: io non mi limito al copia e incolla dei settaggi ma ho un cervello per ragionare e sò scegliere cosa mi aggrada di più e cosa di meno....quando mi posterai i tuoi setting nati dall'occhio di un fotografo ventennale vedremo se saranno di mio gradimento.
stiamo parlando di AV FILM.... sai dove di trova la AV FILM?lucco78 ha detto:... e non a caso il 3D si chiama "[Pioneer] LX 5090/6090 (thread tecnico/settaggi)"
Per parlare di aria fritta, ripeto (e sono il primo a fare ammenda), ci sono posti migliori!
Sweet_Veronica ha detto:per i film ( SKY HD) , DVD, BR uso AV Utente, settata da me assieme all'aiuto del mio amico . con MA 3, naturalmente .
...................................
Sweet_Veronica ha detto:sai dove di trova la AV FILM
Sweet_Veronica ha detto:Se uno scrive che per vedere il decoder di SKY HD , bisogna mettere in "originale" ( cosa errata segnalata da SKY stessa, non da me... ) e non su "1080i" , devo per caso scrivere che ha ragione ???
Non credo che sia corretto dare indicazioni errate utilizzando i forum e poi farle passare come VERITA' ASSOLUTE.
Se tu invece ami leggere "sciocchezze" , fai pure.
HOMER J SIMPSON ha detto:Quella discussione si riferisce ai disastri che fanno i CMS ( e di cui ho gia' parlato malissimo in questa sede) che variano le coordinate cromatiche e non permettono di agire sulla luminanza dei colori.
grendizer73 ha detto:OT
Visto che per me l'incidente di ieri era considerato chiuso,ma mi hai comunque tirato in ballo in questa discussione, prova ad andarti a rileggere la discussione sul decoder SKY HD:
e da te dovrei imparare il termine "educazione" ?![]()
continua a usare il decoder come vuoi, mister "so tutto io".