GrandeBoma
New member
mi riservo di provare i setting di aletta con la sonda per correggere eventuali errori, ma a quanto posso vedere il trucco secondo aletta sta nell'uso del cti e del livello nero con gli altri filtri spenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Nel recente passato in molti si sono cimentati con regolazioni strumentali e mai nessuno è riuscito a postare un setting degno di nota per lo Sport!!
GrandeBoma ha detto:il risparmio energetico fa saltare tutto l'equilibrio sulle luci alte!!!
aletta01 ha detto:Il DRE acceso ieri sera ....................con le partite in notturna il prato verde sembra perdere uniformità e solarizzarsi ..................................
ethan ha detto:Vorrei chiederti come devo comportarmi nella visione di Sky HD, film e serie tv. Devo considerarli come cinema? Ringrazio te e chi mi vorrà rispondere.
aletta01 ha detto:Bbusa
Perfetto.
Nell'uso tieni conto però di quel che faceva notare HOMER a proposito del DRE ..................................
L'immagine è più eloquente di mille parole.