GrandeBoma
New member
mi riservo di provare i setting di aletta con la sonda per correggere eventuali errori, ma a quanto posso vedere il trucco secondo aletta sta nell'uso del cti e del livello nero con gli altri filtri spenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Nel recente passato in molti si sono cimentati con regolazioni strumentali e mai nessuno è riuscito a postare un setting degno di nota per lo Sport!!
GrandeBoma ha detto:il risparmio energetico fa saltare tutto l'equilibrio sulle luci alte!!!
aletta01 ha detto:Il DRE acceso ieri sera ....................con le partite in notturna il prato verde sembra perdere uniformità e solarizzarsi ..................................
ethan ha detto:Vorrei chiederti come devo comportarmi nella visione di Sky HD, film e serie tv. Devo considerarli come cinema? Ringrazio te e chi mi vorrà rispondere.
aletta01 ha detto:Bbusa
Perfetto.
Nell'uso tieni conto però di quel che faceva notare HOMER a proposito del DRE ..................................
L'immagine è più eloquente di mille parole.