Ciao Gianni, beh io almeno non ci ho rimesso 50 40 euro...quelli di Mediaclick sono veramente disponibilissimi, gli ho restituito la cam e ci ho preso il PIO BD320...il problema degli aggiornamenti della cam io non saprei proprio dove farli fare e quindi portata indietro e mi sono fatto restituire i soldi, tra l'altro la cam Samsung offrono 4 mesi di visione MP gratuita e non era male come offerta, ma ahime nada da fare.
@hgraph
Si si il monitor l'ho aggiornato all'ultimo fw e quindi su quel lato ero in regola. Credimi la cam Pio dopo un po' di utilizzo non riconosceva piu' la tessera, mentre quella Samsung mi bloccava proprio tutto il monitor.
@GrandeBoma
sapessi solo di cosa stai parlando ci proverei anche
Cas3 per me e' arabo quindi non so come aggiornare la benedette cam Samsung se mi dici come fare potrei anche ricomprarla e provare il tutto
Ma la cosa che mi chiedo e' come mai non si possano aggiornare tramite tv via etere come tutti gli altri ricevitori...bah.....sempre a complicar la vita
Colgo l'occasione per ringraziare Onslaught, che via mp mi ha aiutato con l'aggiornamento del Pio, ne stavo uscendo pazzo.
Ovviamente anche tutti gli altri che mi hanno risposto, grazie mille