ho letto i vari post di homer sulla sua calibrazione isf artigianale....cavolo come mi ha gasato *_*
Io, non possedendo tutte queste conoscenze, non riuscirei mai a farla da me....già una volta ho telefonato al negozio per richiedere questo servizio e, essendo il proprietario un mio amico, mi ha detto che non avendo io una sala cinema apposita, sarebbe uno spreco buttare tutti quei soldi per una calibrazione isf.
Però leggendo i commenti mi è venuto un dubbio.....non tutti voi avete una stanza cinema no? Altrimenti che senso avrebbe una calibrazione per il giorno e una per la notte?
La stanza del mio salone ha molte finestre grandi ed è molto illuminata di giorno (non entra la luce diretta, quella solo di mattina, ma riceve luce da quasi tutti i lati), voi mi consigliereste una calibrazione isf?
Amo questa tv, e sapere che ha ancora molte potenzialità nascoste mi fa esaltare. xD
Se volessi anche solo aumentare le candele da 140 a 170 potrei riuscirci da solo?
Ah n'altra domandina......l'ultimo aggiornamento (quello di giugno) a che serve? Possibile che non ci sia qualcosa che elenca i cambiamenti che apporta?