GrandeBoma
New member
Col decoder sky decisamente scart, con il decoder interno non c'è nessun cavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando puoi Fedayn , mi spieghi questa ?Fedayn69 ha detto:..........le modalita ISF possono essere richiamate ma nn modificate al volo(almeno di nn possedere un processore video esterno o un Sinto con Chip performante) ma sempre con software e cavo.
joe falchetto ha detto:ciao ragazzi volevo proporre un piccolo sondaggio:
voi il digitale terrestre e i canali SD li vedete con la hdmi o con la scart in RGB.
io preferisco la seconda, voi?
andybike ha detto:. Nella serie 8 tutti inseribili da sotto.
Una volta che hai inserito i Setting che ti danno i migliori risultati sui banchi ISF per esempio sull'input 4, colleghi l'edge su quel input. Per ogni ingresso (sull'edge) puoi apportare modifiche con i controlli dell'edge (Contrasto,Luminosità,Colore,Gamma ecc.)orbo33 ha detto:Quando puoi Fedayn , mi spieghi questa ?
come interfaccio l'uso di un processore video (tipo l'edge) con i banchi isf?
Grazie, Marco
Grazie, tutto chiaro....stò aspettando che arrivi la bestiaFedayn69 ha detto:........In poche parole avrai un input sul pannello con le modalità ISF sbloccate e settate. Su quel input colleghi l'edge e coi suoi controlli fai modifiche e piccoli aggiustamenti per ogni sorgente ad esso collegata.
Fedayn69 ha detto:Su quel input colleghi l'edge e coi suoi controlli fai modifiche e piccoli aggiustamenti per ogni sorgente ad esso collegata.
hgraph ha detto:la prima che hai detto con av film in alcuni casi alcuni preferiscono abbassare contrasto e luminosità altri l'aumentano io lascio tutto come per i film sky hd però con MA2 (e ovviamente pure cinema off)
non usare av sport che è squilibrato sia come colori che come contrasto (è lontano dal riferimento)
ciao
hgraph ha detto:2. Film DVD Analogico Digitale Satellitare : Pure Cinema : Standard o off Modalità Attivazione : 3;
3. Tv generica : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione : 1;