Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:orbo33: ti hanno già risposto di là, comunque le modalità ISF sono presenti su tutti i pannelli Pioneer KURO, inclusi gli 8G![]()
ev666il ha detto:^ Sparsi in questo thread. Occhio che i primi che ha postato si riferiscono a misurazioni effettuate con sonda i1 LT, mentre quelli che vuoi tu sono gli ultimi (ricavati con sonda Chroma5).
ste_diver ha detto:1) Mi era sembrato dic apire che i settaggi per 5090H fossero "non adeguati" ai 5090 lisci
ste_diver ha detto:2) Quali settaggi ISF mi consigliate come punto di partenza ideale per A) SKY B)BR
ev666il ha detto:Non saprei per SKY. Per BD puoi partire da quelli che ti ho consigliato una pagina fa in questo thread: senza una sonda, dubito potrai avvicinarti al riferimento molto più di così![]()
ev666il ha detto:Attivarlo o meno rimane, in ogni caso, una questione di puro gusto personale
ev666il ha detto:Ci sono delle differenze, sì... ma ciò non impedisce ad alcuni possessori di 5090 di apprezzare settings per il 5090H o viceversa. Tra l'altro il link che hai quotato è relativo ai settings del KRP perciò cosa c'entra, in ultima analisi?![]()
ste_diver ha detto:Ho forse frainteso?
Immagino che ti riferisci ai canali SKY SD, anch'io preferisco la visione tramite scart a 576i rgb.joe falchetto ha detto:canali SD li vedete con la hdmi o con la scart in RGB.
io preferisco la seconda, voi?