Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ev666il ha detto:orbo33: ti hanno già risposto di là, comunque le modalità ISF sono presenti su tutti i pannelli Pioneer KURO, inclusi gli 8G![]()
ev666il ha detto:^ Sparsi in questo thread. Occhio che i primi che ha postato si riferiscono a misurazioni effettuate con sonda i1 LT, mentre quelli che vuoi tu sono gli ultimi (ricavati con sonda Chroma5).
ste_diver ha detto:1) Mi era sembrato dic apire che i settaggi per 5090H fossero "non adeguati" ai 5090 lisci
ste_diver ha detto:2) Quali settaggi ISF mi consigliate come punto di partenza ideale per A) SKY B)BR
ev666il ha detto:Non saprei per SKY. Per BD puoi partire da quelli che ti ho consigliato una pagina fa in questo thread: senza una sonda, dubito potrai avvicinarti al riferimento molto più di così![]()
ev666il ha detto:Attivarlo o meno rimane, in ogni caso, una questione di puro gusto personale
ev666il ha detto:Ci sono delle differenze, sì... ma ciò non impedisce ad alcuni possessori di 5090 di apprezzare settings per il 5090H o viceversa. Tra l'altro il link che hai quotato è relativo ai settings del KRP perciò cosa c'entra, in ultima analisi?![]()
ste_diver ha detto:Ho forse frainteso?
Immagino che ti riferisci ai canali SKY SD, anch'io preferisco la visione tramite scart a 576i rgb.joe falchetto ha detto:canali SD li vedete con la hdmi o con la scart in RGB.
io preferisco la seconda, voi?