Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, da quello che ho letto e provato day e night sono perfettamente equivalenti, ad esempio io le uso con lo stesso setting attivando Film mode advance (2) per isf day e Film mode none (0) per night. Per quanto riguarda auto questa attiva il sensore di luminosità esterna, D-nice, consiglia in questa modalità di attivare anche Intelligent mode (1). Ho provato i setting di mlaun, ma devo dire che per me sono meglio quelli di D-nice per il pro-111FD. Tra l'altro adesso li stò confrontando con gli ultimi postati da fedayn, che ad occhio mi sembrano del tutto equivalenti.GrandeBoma ha detto:1) in cosa differiscono dalle altre a parità di settaggi
2) in cosa differiscono tra loro (day, night e auto). Ovvero: se nella auto metto i settaggi della night saranno identiche?
bob86 ha detto:Ho provato i setting di mlaun, ma devo dire che per me sono meglio quelli di D-nice per il pro-111FD. Tra l'altro adesso li stò confrontando con gli ultimi postati da fedayn, che ad occhio mi sembrano del tutto equivalenti.
Marcosaurus ha detto:ecco ho fatto il collegamento HDMI ... e sono rimast molto deluso, sembra di stare davanti a un vecchio tubo catodico da 50 Hz!!!
anche i colori sono troppo vividi, ma è lo sfarfallio che mi disturba di più
Riesco ad andare a 1900x1080, ma la qualità non è quella che mi aspettavo.
ev666il ha detto:^ Le modalità ISF sono attivabili su tutti i pannelli KURO (anche 8G!)
ev666il ha detto:tutto ciò che ti serve sapere lo trovi sul forum di ControlCAL
Massi1990 ha detto:Lo mando in assistenza? :/
Marcosaurus ha detto:ps come mai la soluzione 3 da te proposta va bene per i blu ray e non per il resto ???
che cambia col blu ray?
Massi1990 ha detto:ragazzi mi sono accorto oggi che sul mio 6090H quando visualizzo un'immagine completamente scura appaiono alcune macchie....
Matz ha detto:Lasciando gli stessi identici settaggi utilizzati inizialmente, sembra che a distanza di qualche settimana, l'immagine sia migliorata in modo sensibile. E' una cosa normale o sono io che ho le allucinazioni?![]()