Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, da quello che ho letto e provato day e night sono perfettamente equivalenti, ad esempio io le uso con lo stesso setting attivando Film mode advance (2) per isf day e Film mode none (0) per night. Per quanto riguarda auto questa attiva il sensore di luminosità esterna, D-nice, consiglia in questa modalità di attivare anche Intelligent mode (1). Ho provato i setting di mlaun, ma devo dire che per me sono meglio quelli di D-nice per il pro-111FD. Tra l'altro adesso li stò confrontando con gli ultimi postati da fedayn, che ad occhio mi sembrano del tutto equivalenti.GrandeBoma ha detto:1) in cosa differiscono dalle altre a parità di settaggi
2) in cosa differiscono tra loro (day, night e auto). Ovvero: se nella auto metto i settaggi della night saranno identiche?
bob86 ha detto:Ho provato i setting di mlaun, ma devo dire che per me sono meglio quelli di D-nice per il pro-111FD. Tra l'altro adesso li stò confrontando con gli ultimi postati da fedayn, che ad occhio mi sembrano del tutto equivalenti.
Marcosaurus ha detto:ecco ho fatto il collegamento HDMI ... e sono rimast molto deluso, sembra di stare davanti a un vecchio tubo catodico da 50 Hz!!!
anche i colori sono troppo vividi, ma è lo sfarfallio che mi disturba di più
Riesco ad andare a 1900x1080, ma la qualità non è quella che mi aspettavo.
ev666il ha detto:^ Le modalità ISF sono attivabili su tutti i pannelli KURO (anche 8G!)
ev666il ha detto:tutto ciò che ti serve sapere lo trovi sul forum di ControlCAL
Massi1990 ha detto:Lo mando in assistenza? :/
Marcosaurus ha detto:ps come mai la soluzione 3 da te proposta va bene per i blu ray e non per il resto ???
che cambia col blu ray?
Massi1990 ha detto:ragazzi mi sono accorto oggi che sul mio 6090H quando visualizzo un'immagine completamente scura appaiono alcune macchie....
Matz ha detto:Lasciando gli stessi identici settaggi utilizzati inizialmente, sembra che a distanza di qualche settimana, l'immagine sia migliorata in modo sensibile. E' una cosa normale o sono io che ho le allucinazioni?![]()