Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bereal ha detto:Mi dite se 2,5mt di distanza per il tv in questione sono "pochi" o vanno bene?
Attualmente ho un 42 ed è perfetto.
freeangel74 ha detto:Ragazzi ogni giorno che passa questa sig. tv mi regala tante soddisfazzioni. Domenica mio figlio voleva vedere un vecchio cartone in dvd della disney l'isola del tesoro non so se avete presente , comunque ho pensato chissa' come si vede :S messo nella ps3 acceso il tv in modalita' film e ..... Wow !che dire a parte un leggero difetto di compressione del film (essenso una copia di backup) sembrava un BR sono rimasto sbalordito, poi ho voluto vedere come lavorava l'upscaler del tv e ho impostato il sinto AV in pure direct in questo modo il sinto dovrebbe comportarsi come passthrue e altra sorpresa le differenze minime , alla faccia di chi dice che il processore video non e' all'altezza
![]()
igoritaly ha detto:.............se vuoi fare la prova di come va il processore video del tv, una volta settato l'ampi (come giustamente dicevi in "passthrue") devi fare uscire la ps3 come se fosse un dvd "normale (576)..allora si che vedi come si comporta il tv!
igoritaly ha detto:Se hai la PS3 settata a "1080p", il segnala che arriva al tv è "1080p"...se vuoi fare la prova di come va il processore video del tv, L'avevi fatto?
Igor
freeangel74 ha detto:Ciao Igor la ps3 e settata su automatico per cui penso invii il segnale al tv a 576 o a 1080p a secondo del formato.
Non facciamo confusione: ok il fatto che a video vedi quello che è il segnale in uscita della sorgente (576 se "limiti" la ps3 a questa definizione) ma il tv farà sempre e comunque l'upscaling alla definizione del pannello...essendo un tv full-hd, quindi, il risultato finale DEVE essere sempre 1080P.
Quindi supponiamo:
- PS3 Limitata a 576: il tv dice 576 e lui (il tv) fa l'upscaling a 1080P;
- PS3 in automatico: il tv accetta ovviamente fino a 1080p, quindi la PS3 si setta a 1080P e fa tutto la PS3.
Non entramo troppo nel merito (dot to dot, ecc)..a grandi linee il ragionamento è questo.
Spero di essere stato esaustivo..comunque sono esausto!
![]()
![]()
![]()
![]()