Carissimi,
è stato un piacere leggere i vostri confronti sulla modalità OTTIMIZZA di ritorno dalla trasferta magiara

Vedo che avete ormai esaurito l'argomento, perciò eviterò di riaprirlo (d'altro canto, è noto come in questo campo la mia opinione rispecchi quella già espressa da hgraph).
Se posso permettermi una chiosa, in ogni caso, credo che l'acquisto di un plasma di questo livello meriti assolutamente una calibrazione ISF (professionale o fai-da-te che sia) per poterne godere il pieno potenziale. L'aumento di output luminoso (e, conseguetemente, del livello di contrasto) è tale da risultare già impressionante sulla carta e la maggiore flessibilità del gamma dovrebbe far riaffiorare quei dettagli che si perdono altrimenti sulle basse luci. Appena la mia catena video sarà ultimata

fiufiu

, credo proprio che me ne avvarrò.
Ziggy Stardust ha detto:
Sarebb veramente bello poterci incontrare, chissà..
Invero, l'idea di organizzare un ritrovo dei possessori di KURO 9G del forum mi è balenata più volte, nel corso degli ultimi mesi, ma l'accantonai in seguito allo scarso entusiasmo mostrato al riguardo da Fedayn69 (in privato). Se, tuttavia, l'interesse da parte della maggior parte di voi c'è, si potrebbe aprire un thread per organizzare l'evento (tenendo conto delle evidenti difficoltà logistiche dovute alle nostre diverse, e spesso lontane, provenienze)