Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema del reset sono i possibili effetti futuri e non immediati, nessuno può garantire che non si avranno effetti e a che cosa si andrà incontro, è un rischio che ognuno nella propria libertà decide di correre, per me il reset lo può fare chi ha dimistichezza con il menù di servizio, per un'eventuale reversibilità e per ogni eventuale aggiust..........[CUT]
Facendo il reset il livello del nero si abbassa quindi la taratura che hai fatto sballerà leggermente, non so in che misura però!
Il tuo a riguardo com'è?
Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.
Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.
La tinta rossa e a pieno schermo o solo ai lati sopra o sotto?
Fondamentalmente a pieno schermo, però se metto solo la schermata nera e concentro l'iride noto delle irregolarità, sembra più accentuato verso l'alto, forse la zona più calda a livello termico.
Domanda probabilmente non nuova. Il mio 5090H è calibratoisf. Con il reset di cui sopra si perdono le calibrazioni (ritorna alle impostazioni di fabbrica)?
A oggi con 5 anni di onorato servizio ha poco meno di 6000 ore e il red tint inizia a vedersi (poco) consigliate comunque il reset?
No.. anche con la massima disponibilità di zimbalo a seguirmi passo passo, alla fine ho preferito rinunciare, non lo ritengo un problema grave, anzi tutt'altro.