A dire il vero, i miei valori pre e post reset erano uguali....Altra cosa, i valori per stabilizzare il pannello dopo il reset non dovrebbero variare troppo da quelli trovati prima del reset
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A dire il vero, i miei valori pre e post reset erano uguali....Altra cosa, i valori per stabilizzare il pannello dopo il reset non dovrebbero variare troppo da quelli trovati prima del reset
Messaggio 7852 pag 524, ho fatto quello a circa 4000 ore. I valori pre e post reset miei e di quei compagni di prove non erano uguali e noi non abbiamo toccato VOL SUS come facevano alcuni sul forum inglese, anche perché non era cambiato dopo il reset. Puoi provare anche le procedure standard del cat, come consigliato da Zimbalo. Ma vorrei capire, quando hai resettato ti era chiaro che non avevi garanzie di stabilizzare il pannello? La situazione e` più o meno questa, o risolvi con quei parametri che sono usati appunto dal cat e sono fatti per quello o lo tieni così. Prova ad alzarli di più per trovare un compromesso, perché il parametro nascosto per il misfire\lag comunque non c` e`. Diversa la relazione tra red tint e reset dove, come dice Trickfield, ci sono rimaste oscure parecchie coseA questo punto sarebbe belo sapere cosa ha corretto kiki....
... Il service manual fa riferimento all'impostazione di questi valori per il post reset, ma, come dovrebbe essere ovvio, solo come procedura post sostituzione del pannello ...
Eppure ricordo che un paio di valori erano cambiati. Per il resto e` esattamente come dici, vengono impostati valori di fabbrica (specifici per modello) validi per il grosso dei pannelli e fatta la taratura fine solo dove serve. Con il cat funziona uguale e non ci sono altri modi, perché non li nascondono certo ai cat. Per il rosso invece non esiste una procedura perché non era prevista, probabilmente non sapevano neppure sarebbe successo e i pochi accettati dai cat hanno avuto il pannello cambiato. Purtroppo i valori che credevamo di aver isolato per spiegare il fenomeno non erano quelli giusti, a tutti va via il rosso e torna il nero fondo, ma a certi non cambia nessuno di quei valori.Pazienza, questo possiamo ignorarlo, ma non che per i pannelli vecchi difficilmente la procedura di stabilizzazione (pensata per pannelli nuovi come hai detto tu) può funzionare bene. Personalmente a 10000 ore io il reset non lo farei più, poi libera sceltaI valori sono preimpostati in fabbrica e non variano mai con l'invecchiamento, rimangono quelli
Certo che mi era chiaro, e ti dirò che sono rimasto sbalordito dal risultato ottenuto, purtroppo le ore del mio pannello (11.500) dopo il reset sono venute fuori un pò di magagne....Ma vorrei capire, quando hai resettato ti era chiaro che non avevi garanzie di stabilizzare il pannello?
E non potevi dirmelo prima.........:sbonk::rotfl::ahahah:Personalmente a 10000 ore io il reset non lo farei più, poi libera scelta
Parole sante, parole sante....Ed è per quello che siamo qui a scrivere, altrimenti sarebbe troppo bello fare il reset ed avere tutto perfetto....Era giusto quello che ha scritto Plasm-onall'inizio di pag 543........ma la procedura può rappresentare comunque un metodo razionale di trovare i giusti voltaggi, sia pure su un pannello non nuovo ...
Scherzi a parte mi avessi contattato ne avremmo anche parlato, ma non ho letto questo topic per mesi.E non potevi dirmelo prima.........:sbonk::rotfl::ahahah:
A dire il vero vorrei intervenire sin da subito..........ma se iniziano ad aumentare i puntini dovrai intervenire
Ammazza ma sei con me o contro di me......?????:tie:.....guarda che lo mandi in protezione o lo sfasci proprio (sgrat)