Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Credo che Emidio facesse riferimento alla modalità FILM che personalmente non uso perchè non mi piace, dato che la ritengo velata e smorta, in particolare però dice che la temperatura colore bassa tende al rosso e che bisognerebbe modificarla, ecco la medio bassa oltre a sembrarmi più luminosa mi appare meno carica proprio del rosso, mentre la bassa non l'ho considerata perchè mi incupisce troppo il quadro dove invece la mia scelta, anche se prettamente filmica perchè considera per i film lo spazio colore 2 e comunque un temperatura colore calda, è sempre mirata ad ottenere un'immagine brillante e luminosa.aletta01 ha detto:E Frattaroli scriveva:
1. " .. selezionando le impostazioni "cinema", la temperatura colore più bassa,
2. " ... Osservate il livello del rosso delle impostazioni "temperatura colore bassa" che è leggermente superiore al riferimento
filmarolo ha detto:come utilizzare al meglio
-modalità attivazione
-pure cinema
- filtri ecc ecc
aletta01 ha detto:A maggior ragione nell'uso della UTENTE (modalità che restituisce un quadro luminoso ma colori "meno caldi") attivare la temperatura MEDIOBASSO significa amplificare la tendenza a colori "freddi" che a mio modo di vedere allontanano, visivamente parlando, i colori tipici della realtà filmica.
concordo appieno, la modalita' utente e' in assoluto quella con colori meno caldi ...
fransisco ha detto:si ma secondo i vostri ragionamenti ...