Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrandeBoma ha detto:se i film sono a 24p o 50p lo devi vedere con qualche programmino freeware che fa l'analisi...
GrandeBoma ha detto:Magari vale la pena ricordare che chi vede i film attraverso il pc settando 24, 50 o 60 Hz, non essendo segnali PAL, la MA è ininfluente, infatti quello che conta è settare il pure cinema... Io l'ho scoperto solo recentemente![]()
JuniorG ha detto:Le isf non sono altro che i settaggi standard, con il sensore di luminosità ambiente disattivato.
JuniorG ha detto:Insomma, dubito alquanto che facendo una calibrazione sulla modalità "User" disabilitando il sensore di luminosità ambiente, si ottengano risultati distinguibili dalla stessa calibrazione fatta su un banco isf. I controlli sono infatti gli stessi.
Anche in termini di luminosità, io tra un settaggio isf e uno standard (ad es. "User"), con il sensore luminosità disabilitato non vedo differenza. Qualcuno di voi, realisticamente, ne vede?