Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrandeBoma ha detto:mi sembra di notare che con il tempo questo topic si stia sempre più affollando di messaggi di utenti che NON hanno le isf sbloccate, e che cercano ancora il santo graal nelle altre modalità, mentre quelli che hanno calibrato scrivono molto meno, come se fossero già soddisfatti del risultato
allosax ha detto:..
Se il buon fedayn un giorno dovesse rimettere piede nella sua "patria natia" e volesse condividere la sua abilità e (ormai) leggendaria competenza nella calibrazione di pannelli, magari "convincendomi"che sia la ciliegina sulla torta per il nostro tv, bhè non potrei esimermi dall'offrirgli una .........."adeguata" ospitalità
![]()
Condivido pienamente.lucco78 ha detto:Poi... ho smesso di postare e cercare il Graal, che non dico di aver raggiunto, ma che ho capito essere inarrivabile...
In parole povere, gli scenari sono 2...
O si guardano i programmi / Film / Sport... o si guardano le calibrazioni / rese / ecc...
Io ho scelto di usare il Kuro per quello per cui è nato... farmi vedere programmi / Filme / Sport !
ciauz
hgraph ha detto:aletta01: scherzando - ti fischiano le orecchie con il termine "sindrome da calibrazione"- nel nostro caso occhiometrica.