Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GrandeBoma ha detto:mi sembra di notare che con il tempo questo topic si stia sempre più affollando di messaggi di utenti che NON hanno le isf sbloccate, e che cercano ancora il santo graal nelle altre modalità, mentre quelli che hanno calibrato scrivono molto meno, come se fossero già soddisfatti del risultato
allosax ha detto:..
Se il buon fedayn un giorno dovesse rimettere piede nella sua "patria natia" e volesse condividere la sua abilità e (ormai) leggendaria competenza nella calibrazione di pannelli, magari "convincendomi"che sia la ciliegina sulla torta per il nostro tv, bhè non potrei esimermi dall'offrirgli una .........."adeguata" ospitalità
![]()
Condivido pienamente.lucco78 ha detto:Poi... ho smesso di postare e cercare il Graal, che non dico di aver raggiunto, ma che ho capito essere inarrivabile...
In parole povere, gli scenari sono 2...
O si guardano i programmi / Film / Sport... o si guardano le calibrazioni / rese / ecc...
Io ho scelto di usare il Kuro per quello per cui è nato... farmi vedere programmi / Filme / Sport !
ciauz
hgraph ha detto:aletta01: scherzando - ti fischiano le orecchie con il termine "sindrome da calibrazione"- nel nostro caso occhiometrica.