Aggiorno la situazione
Ieri sera ho avuto molti meno problemi, il motion blur presente ma meno fastidioso e sono riuscito a settare meglio il kuro, con la partita Fiorentina-Milan ho ottenuto ottimi risultati configurando la modalità utente a mio piacimento, con la sport ho avuto più difficoltà con i colori ma cmq godibile.
Confermo l'utilizzo obbligatorio del DRE BASSO (migliora notevolmente il contrasto su ciò che dovrebbe vedersi di + rispetto a fattori secondari, "stacca" meglio giocatori e palla dal campo e dal contorno),modalità aumenta 1 con (def da -5 a-7) o 2 (def da 0 a +5) non ho notato scattini e la qualità mi è sembrata abb alta.
In Inter-Chelsea ho notato alcuni rallentamenti di sky con qualche scatto e la qualità mi è parsa un pelo più bassa, poco migliore rispetto a RAI HD, sulla quale noto meno MB.
Ho usato la porta HDMI3.
Ho provato anche la modalità FILM con il calcio e devo dire che a parte i colori un po' meno vivi (meno adatti allo sport) mi sono trovato molto bene.
Ieri sera mi sono riavvicinato al Kuro
Cmq mi sembra meno "preciso" di altri lcd o plasma visti, o meglio noto il MB di più