Andre360 ha detto:
.......Come mai la definizione la tieni cosi bassa?
Andrea360: il setting non è quello che utilizzo io ma è il frutto di un'interpretazione molto verosimigliante all'impostazione data teoricamente e strumentalmente da un esperto.
L'autore lo considera specifico per i Film, con riferimento particolare ai Blu Ray Disk.
Nello specifico, io avallo questa tesi, anche perchè i commenti fatti dall'autore stesso sui singoli parametri trovano il mio pieno consenso.
E' l'unico setting che ho trascritto e di tanto in tanto lo rivedo giusto per confrontarlo con i miei e quindi avere un preciso punto di riferimento per quelli che poi andranno a soddisfare il mio gradimento personale.
Personalmente vedo pochi Film (devono essere davvero buoni e di qualità) in quanto preferisco la TV di genere e in quel campo è difficile determinare un setting valido per tutte le programmazioni.....per cui trovare il giusto compromesso per "fichi & castagne", credimi, non è semplice.
Ti ritrovi spesso punti di conflittualità (luci, colori ecc.) nello stesso programma....e allora è dura determinare un buon setting valido per "tutte le stagioni".
Questo non accade con BD e DVD; in questi casi il Kuro è veramente "fico"
Ecco perchè chiedo ancora una volta, se possibile, il setting di Homer, giusto per poterlo valutare e se il caso utilizzare come riferimento per i miei.
Edit: per quanto concerne la tua specifica domanda la risposta è insita nelle precedenti appena postate.
Ciao.