Caravaggio complimenti per l'acquisto...non ho capito bene se le lacrime sono per la commozione o per i soldi spesi....
Io spengo e riaccendo la tv almeno quattro volte al giorno...quindi fallo anche tu senza problemi ( hai una lunga garanzia avanti a te)
ho trovato qualcosa per te in giro....
Come risolvere l’errore “Autenticazione Fallita” su SKY HD
* impostare la scelta “Originale” come Formato Video Alta Definizione sul menu 4-Configurazione Ricevitore > 1-Televisore > 2-Alta Definizione
* abilitare la connessione SCART dal menu 4-Configurazione Ricevitore > 1-Televisore > 1-Standard.
* collegare sempre la presa SCART al televisore
Ma se nonostante tutto dovesse apparire sul vostro televisore il messaggio “Autenticazione Fallita”, ecco le soluzioni più rapide che ho testato (e hanno funzionato tutte!).
1. attendete altri 3 secondi (pieni di speranza)
2. provate a cambiare canale su un programma non HD, poi tornate sul canale HD
3. switchate l’input del televisore sulla scart collegata al decoder HD e poi ritornate sulla connessione HDMI/DVI
4. spegnete la TV e riaccendetela
5. spegnete anche il decoder e riaccendetelo
6. staccate la spina di alimentazione del decoder, attendete qualche secondo e ricollegatela
good luck !!
Io spengo e riaccendo la tv almeno quattro volte al giorno...quindi fallo anche tu senza problemi ( hai una lunga garanzia avanti a te)
ho trovato qualcosa per te in giro....
Come risolvere l’errore “Autenticazione Fallita” su SKY HD
* impostare la scelta “Originale” come Formato Video Alta Definizione sul menu 4-Configurazione Ricevitore > 1-Televisore > 2-Alta Definizione
* abilitare la connessione SCART dal menu 4-Configurazione Ricevitore > 1-Televisore > 1-Standard.
* collegare sempre la presa SCART al televisore
Ma se nonostante tutto dovesse apparire sul vostro televisore il messaggio “Autenticazione Fallita”, ecco le soluzioni più rapide che ho testato (e hanno funzionato tutte!).
1. attendete altri 3 secondi (pieni di speranza)
2. provate a cambiare canale su un programma non HD, poi tornate sul canale HD
3. switchate l’input del televisore sulla scart collegata al decoder HD e poi ritornate sulla connessione HDMI/DVI
4. spegnete la TV e riaccendetela
5. spegnete anche il decoder e riaccendetelo
6. staccate la spina di alimentazione del decoder, attendete qualche secondo e ricollegatela
good luck !!