califfo1975
New member
Chiedo venia, ma il file .zip é vuoto e non riesco a risolvere il problema. AIS sta gentilmente intergando i miei settaggi nel suo file..scusate ancora....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:
[FONT="Arial Black"][[ATTACH]8144[/ATTACH][/FONT]
otimov ha detto:1. da vero scassaballe suggerirei di aggiungere una colonna di "commenti" sull'xls
2. notavo che il pdf con i settings di tutti sta diventando Kilometrico e di difficile stampa
3. magari un xls con un foglio per ogni utente
ais001 ha detto:
aletta01 ha detto:No, il problema che poni sul mio non esiste..... è un problema quasi "tipico" degli LCD ..... ho risolto diminuendo la luminosità)
califfo1975 ha detto:... provate soprattuto a guardare uno schermo bianco a 3-4m e a 45°....in effetti io me ne sto veramente accorgendo soltanto ora...
aletta01 ha detto:Perchè non provi a verificare cambiando i settaggi magari in......