Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:
ais001 ha detto:... se vi interessa.... e se mi date i Vs setting...... aggiorno il file PDF![]()
aletta01 ha detto:1. Non esistono settaggi che possono essere considerati validi per ciascuno
2. E’ difficile riuscire a settare una configurazione valida per tutte le sorgenti video
3. Per il momento mi fermo qui...
... certe cose si dicono in MP, onde evitare che pure qui vengano i mod e chiudano il topic... dal momento che siamo già tutti sotto "osservazione", evita di andare fuori dal regolamento.... o non possiamo portare alla fine un topic interessantealetta01 ha detto:
... guarda che io non ho proprio niente contro di lui :asd:califfo1975 ha detto:Signori fate la pace....
ais001 ha detto:
Ehm ehm ... prometto di mandarti i miei tra poco (entro Natale, spero :asd: ).
Nel frattempo volevo buttare nello stagno il sasso della modalità 'ottimizza': qualcuno ha provato ad utilizzarla? Come sono impostati i parametri? .. non si capisce.![]()
Ribadisco che il livello di dettaglio con questa impostazione in certi casi (vedi cartoni in DVD) è molto migliore dei settings che ho impostato (certo che è soggettivo bla bla bla...) sia presi da qui che dal ns. amico D-Nice.
Vorrei conoscere le vs. opinioni (ais? robwin dove sei? gian? My?...)
Ah, ho anche ricevuto il DVD per il setting della ISF; giudiziouke:
Chi lo ha provato?