nobrandplease
New member
mau98 ha detto:faccio passare il segnale dello skybox dall'ampli (905)il tutto dovrebeb migliorare ... no?
In teoria si, bisogna solo provare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau98 ha detto:faccio passare il segnale dello skybox dall'ampli (905)il tutto dovrebeb migliorare ... no?
fabris66 ha detto:[...] sia in input 1 o 3 settati in rgb che in input 2 in modalità video.[...]
nalfein ha detto:@ gianmaria_fel
Pero' cosi' facendo mi gioco un ingresso HDMI, o sbaglio? (Ok ne ho tre in effetti...)
grazie....é il prezzo del pio che mi ha fatto affinare la vista!!!!Pento ha detto:In merito a quell'utente che diceva d vedere l'immagine meno definita alla fine delle partite in hd, ...... Avete un ottimo occhio.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ehm ... scusa, che significa "back-to-back"?califfo1975 ha detto:... con mod. immagine su 2 e/o su 1 (in back-to-back)
palmlu ha detto:... con luminosità a - 3 e modalità salva 1 (prima avevo salva 2) e in sd le cose via scart in wide su input 1 sono molto migliorate.
palmlu ha detto:............e in sd le cose via scart in wide su input 1 sono molto migliorate.