fabris66 ha detto:Allora, comprata la PS3.......dove sbaglio?
Hai settato l'uscita video della PS3 a 1080p/24frames? Io non ho visto il BR che tu citi ma con altri BR la resa e' .... da paura!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabris66 ha detto:Allora, comprata la PS3.......dove sbaglio?
Ti ringrazio, sono parecchio turbato dal risultato visivo che ottengo, non me lo so davvero spiegare.nobrandplease ha detto:Ci do un occhiata nel pomeriggio, X-Man conflitto finale? tutto il film o dei passaggi in particolare?
califfo1975 ha detto:@ Mau98@palmlu, é il salva 1, 2, 3 quello che si chiama modalità attivazione? Io trovo che il 2 é il migliore contro i microscatti nelle partite di calcio hd; per quel che riguarda i film (in hd o in sd) devo ancora decidere (ho provato il 3 durante un film su cinema MAX ed era accettabile, con qualche microscatto a volte)
Ciao
palmlu ha detto:............La modalità attivazione su 2 aiuta a visualizzare meglio le trasmissioni tv con i titoli che scorrono continuamente in orizzontale ma secondo me crea problemi in generale sul contrasto e allora io scelgo la 1.
Mariano ha detto:Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ?
Mariano ha detto:Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ? Se si', come ?
Grazie !!!
robwin ha detto:come diceva Luca1959 la qualità non è eccelsa