Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Ovviamente questo si deve fare mettendo in rgb il decoder prima di tutto,
robwin ha detto:Personalmente trovo migliore, per i canali SD, il collegamento con scart in rgb. Utilizzando la connessione Hdmi, l'immagine soffre di un flickering che trovo particolarmente fastidioso.
ciao
robwin ha detto:io utilizzo questi collegamenti :
ingresso 1 - scart rgb segnale sky sd / hdmi lettore dvd
fabris66 ha detto:Spiegamela questa, caro gian.
Secondo me, se dopo le 200 ore che tu dici, utilizzi il tv spesso con film su disco (bande nere).
A meno che, non mi dimostri che nelle prime 200 ore di vita i pixel siano più, come dire, suscettibili?
Che mi dici?![]()
LINO ha detto:Ovviamente, all'uopo devi abilitare/disabilitare l'HDMI.....vero?
myfriend ha detto:Raga una piccola particolarità che mi è sfuggita di segnalarvi in precedenza mettendo in rgb il decoder prima di tutto, ma mi era completamente sfuggito di dirvi che l'rgb del tv è settabile solo su input 1
gianmaria_fel ha detto:Lo schermo mi diventa tutto rosso se setto su rgb, se ritorno su video lo vedo normale![]()
gianmaria_fel ha detto:Ok lo supponevo. Ora la domanda è: la differenza, mettendo i parametri di My, è così marcata in sd?
gianmaria_fel ha detto:E' assurdo che proprio sull'ingresso 2 non sia possibile selezionare RGB e che, per poterlo selezionare, sei costretto a bruciarti (virtualmente) un'HDMI...![]()
califfo1975 ha detto:1- se state vedendo la partita di basket su sky hd1, non notate dei microscatti
2- ho settato il decoder sky in 1080i; ....pensate che possa aver fatto male alla tv, il fatto di aver ripetuto sta cosa 3-4 volte? Grazie
... ascolta schiappa.... rispondimi a questo mio reply (se ne 6 capace :asd: ):gianmaria_fel ha detto:
ais001 ha detto:... i segnali Sky hanno ogni tanto dei difetti, passano per i satelliti e quindi sono soggetti a qlc interferenza ogni tanto![]()
Con l' HDMI in sd le proporzioni in 4:3 non vengono rispettate con qualsiasi rapporto d' aspetto selezionato dal telecomando invece tramite scart il 4:3 visualizzato in modalità wide è perfetto.LINO ha detto:Mi viene il dubbio che sostituendo il cavo si possa fare a meno del collegamento scart (che su sky sd è decisamente meglio)
califfo1975 ha detto:Con tutti i soldi che si prendono ogni mese, potrebbero migliorare la qualità dei segnali!! Dovremmo farglielo presente!!