Mi dispiace, era quello che volevo evitare (io lo capisco che a volte si può sembrare pesanti, ma dopo qualche anno un minimo di esperienza nel capire le derive che sta prendendo una discussione l'ho maturata, ed in genere preferisco prevenire, spiegarmi, piuttosto che arrivare e sanzionare), ma non ci sono riuscito.
Detto questo.
TORNIAMO IN TOPIC, è un richiamo ufficiale: ve lo abbiamo detto in diversi, utenti e non: qualche digressione è un conto, ma qui sta proprio cambiando l'argomento. Un confronto prevede che si descrivano elementi da ambo le parti e si analizzino in parallelo, qui ormai si citano solo i difetti dei Panasonic, il confronto, posto che fatto solo su questo aspetto a me pare davvero sui generis, non c'è proprio. Se almeno elencaste casistica ed incidenza di uno e l'altro sarebbe già diverso, ma così è una discussione sui difetti dei Panasonic, e c'è già, ma non è questa.
Potete parlare dei difetti (dovreste farlo nella maniera che ho spiegato sopra, però, se voleste fare un confronto vero), ma parlate anche del resto, altrimenti chi vuole parlare di prestazioni trova le informazioni terribilmente diluite in un mare di altre cose, il che rende quasi impossibile seguire una discussione già così ampia.
Ad oggi penso che a molti interesserebbe prima sapere come sono le prestazioni a confronto, tanto più che per i difetti c'è ben poco da discutere (non è segnalato niente di rilevante nel mondo, anche se trovaste l'utente a cui è esplosa la tv, se è uno solo che valore ha? Di qualsiasi cosa si trova qualche esemplare fallato).
Vi avviso che, qualora gli OT continuassero così copiosi, la discussione verrà chiusa, con conseguenti sanzioni per i responsabili.