HOMER J SIMPSON
Sospeso
ho corretto, scusa la svista ma in fondo il panasonic adesso ha un cuore pioneer no? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' quello che dico da mesi ...il Pio è superiore ma non c'è in'abisso tra i due ....vediamo il VT30 di quanto riuscirà ad avvicinarsiHOMER J SIMPSON ha detto:Volevo dare il mio contributo alla discussione.
Ho calibrato molti 5090H,6090H, KRP500, KRP600, 5090 lisci (e sono possessore di un 5090H) e ultimamente ho avuto occasione di tarare un VT20 50 pollici e un VT20 65 pollici.
Tarando strumentalmente mi sono fatto un'idea ben precisa di queste 2 tv.
HOMER J SIMPSON ha detto:Se uno ne trova un esemplare messo bene non deve fare altro che portarselo a casa per avere il miglior tv della generazione HD.
Bene !!!nenny1978 ha detto:..... mi sento di dire che anche ne avesse 8000 sarebbe comunque da prendere, prezzo permettendo...
HOMER J SIMPSON ha detto:CONCLUSIONE:
Il pioneer esce vincitore in ogni categoria. Non è che ci sia un abisso tra le 2 tv ma facendo il classico paragone con le auto il panasonic è una mercedes, BMW o AUDI...il pioneer è una FERRARI.
NOTA PERSONALE: Mi sto convincendo che finchè non arriveremo al 4K il Pioneer KURO continuerà ad essere al TOP della categoria, evidentemente è stato fatto con dei materiali pregiati e costosi che mal si sposavano (e tuttora ancora meno) con la produzione al risparmio attuale. Se uno ne trova un esemplare messo bene non deve fare altro che portarselo a casa per avere il miglior tv della generazione HD.
Bravo Homer la penso esattamente così, il primo è un top di gamma il secondo è un fuoriclasse che fa classifica a se.HOMER J SIMPSON ha detto:il panasonic è una mercedes, BMW o AUDI...il pioneer è una FERRARI.
HOMER J SIMPSON ha detto:Pioneer KURO [...] è stato fatto con dei materiali pregiati e costosi che mal si sposavano (e tuttora ancora meno) con la produzione al risparmio attuale.