Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio Frattaroli ha detto:Osservate il livello del rosso delle impostazioni "temperatura colore bassa" che è leggermente superiore al riferimento alla stessa maniera e su tutta la scala dei grigi. Quindi, basterà provare a modificare leggermente (al ribasso) la componente rossa. Stop.
Emidio Frattaroli ha detto:IukiDukemSsj360, capisco perfettamente la tua posizione e spero che tu capisca la mia.
Aggiungo soltanto due considerazioni a quelle che ho inserito nel mio intervento precedente.
Prima di tutto, se consideriamo l'incertezza di misura dei vari strumenti (sia per l'intensità luminosa che per le coordinate cromatiche) con cui potrebbe essere tarato il Kuro, potremmo avere "n" valori di impostazione differenti, a seconda del tipo di strumento utilizzato e della sua attendibilità.
Inoltre, se inserissi i "miei valori", non farei che far passare implicitamente l'idea che una taratura fatta da personale qualificato sarebbe inutile. E questo non va bene.
sussulimano ha detto:http://www.imagingscience.com/isf-trained.cfm
potete verificare se nella vostra citta' vi è o meno un tecnico certificato isf
Posso dirti che il mio approccio è ancora diverso rispetto agli altri due ma comunque molto più vicino a quello del "togliere" che a mettere.kiki76 ha detto:Se è possibile dirlo, il vostro approccio è stato quello di "dare" o di "togliere" contrasto e colore al default?
La tua precisazione è giusta.benegi ha detto:... la prova di Emidio è stata eseguita in una sala completamente oscurata, alquanto improbabile in un ambiente casalingo...
Sulla prima domanda, sinceramente dovrebbe prevalere il giusto mix tra portafogli e buonsenso. C'è anche da dire che, mollto spesso, la taratura ISF viene offerta come servizio aggiunto dal negoziante che vi ha venduto il display e che si presuppone abbia già esperienza nella taratura di quel modello poiché ce l'ha "in casa" e lo ha già tarato molte volte.IukiDukemSsj ha detto:1) Vale la pena di spendere 250, 300 per far tarare il Pioneer a casa propia, nel senso di quanto di migliora la resa del plasma dopo la taratura i rapporto alla cifra "altissima" richiesta per la calibrazione ? o meglio fare da se, seguendo qualche dritta![]()
2) Ma saranno veramenta qualificati, avranno superato l'esame per ottenere la certificazione tecnico ISF, o sono il classico all'Italiana: "telo taro per quel che posso, e che ho imparato 20 anni fà..."
AV Magazine' Staff ha detto:Il gamma selezionato è quello "2"
scusa ma l'hai servita su un piatto d'argento: "era la ragazza che aveva un kul... spettacolare, praticamente una visione in 3D"TheRaptus ha detto:Scusate la domanda, ma io allo stand AV M ho visto un JVC ed una bella ragazza che distribuiva depliant sempre jvc. Niente kuro. Ho sbagliato quacosa?