Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Acuta osservazione, sicuramente però Pioneer ha battuto il tasto che impressionava più la massa dei consumatoriatchoo ha detto:Beh, è Pioneer che ha battuto parecchio quel tasto. Non li ha mica chiamati Kuro per niente, no?
Interessante tu abbia preso ad esempio la scorsa generazione e non l'attuale: motivo, se posso approfondire?atchoo ha detto:ma la superiorità del Kuro 8G è in un insieme di cose ...
Quanta ragione che hai... Confronti, ma anche giudizi. Quanti "Sì, i Kuro hanno un gran nero, ma affogano tutto!" ho letto. Magari perché in qualche recensione si notava un gamma leggermente "invasivo" sulle basse luci.Onslaught ha detto:Purtroppo ritengo che i confronti non si riescano a fare con la giusta serenità (vedi la discussioni sui plasma panasonic, stava già degenerando in un flame).
E' una tv che ho posseduto per venti mesi.fabris66 ha detto:Interessante tu abbia preso ad esempio la scorsa generazione e non l'attuale: motivo, se posso approfondire?
Vero. Però ci sono aspetti del mio nuovo G10 che preferisco. Parlo del rumore video, per esempio, molto meno marcato rispetto a quello Pioneer. L'esagerata mole di funzione è sì utile, ma rende la tv più ostica da apprezzare appieno. I Panasonic sono più "facili", più plug & play. I Pioneer sanno dare grandi soddisfazioni, ma non erano/sono per tutti, non solo per il prezo.digital70 ha detto:Nonostante i nuovi Panasonic...