Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh mi sembra un'affermazione eccessiva ....non ho visto il G ma ho visto il 5090 e un PZ800 e la differenza non era scandalosa ....sicuramente il 5090 è ancora avanti alla serie G ma non di tantoRoberto M ha detto:se li vedi uno accanto a l'altro accesi (mi è capitato a san marino) è imbarazzante ....
La tua affermazione era legittima e comprensibile.giosilver ha detto:carissimi ....
Verità n° 1.ARAGORN 29 ha detto:Il pio ha un elettronica migliore in scaling/deinterlacing, ma va settato, diciamo che è una tv non per tutti.
Verità n° 2.ARAGORN 29 ha detto:Dal canto suo il panasonic è un televisore meno regolabile, ma proprio per questo molto + facile ed immediato nell'uso e poi costa meno.