Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Acuta osservazione, sicuramente però Pioneer ha battuto il tasto che impressionava più la massa dei consumatoriatchoo ha detto:Beh, è Pioneer che ha battuto parecchio quel tasto. Non li ha mica chiamati Kuro per niente, no?
Interessante tu abbia preso ad esempio la scorsa generazione e non l'attuale: motivo, se posso approfondire?atchoo ha detto:ma la superiorità del Kuro 8G è in un insieme di cose ...
Quanta ragione che hai... Confronti, ma anche giudizi. Quanti "Sì, i Kuro hanno un gran nero, ma affogano tutto!" ho letto. Magari perché in qualche recensione si notava un gamma leggermente "invasivo" sulle basse luci.Onslaught ha detto:Purtroppo ritengo che i confronti non si riescano a fare con la giusta serenità (vedi la discussioni sui plasma panasonic, stava già degenerando in un flame).
E' una tv che ho posseduto per venti mesi.fabris66 ha detto:Interessante tu abbia preso ad esempio la scorsa generazione e non l'attuale: motivo, se posso approfondire?
Vero. Però ci sono aspetti del mio nuovo G10 che preferisco. Parlo del rumore video, per esempio, molto meno marcato rispetto a quello Pioneer. L'esagerata mole di funzione è sì utile, ma rende la tv più ostica da apprezzare appieno. I Panasonic sono più "facili", più plug & play. I Pioneer sanno dare grandi soddisfazioni, ma non erano/sono per tutti, non solo per il prezo.digital70 ha detto:Nonostante i nuovi Panasonic...