ggr
New member
credo che verrà prodotto, si chiamerà panasinic, si vedrà come un pioneer, e costerà la metàrobeseltz ha detto:quindi stiamo parlando di un televisore che dal 2009 non verrà più prodotto....
mi sbaglio?![]()
ggr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo che verrà prodotto, si chiamerà panasinic, si vedrà come un pioneer, e costerà la metàrobeseltz ha detto:quindi stiamo parlando di un televisore che dal 2009 non verrà più prodotto....
mi sbaglio?![]()
Bascape ha detto:Onsla scusa la mia ignoranza abissale, ma cosa sono e a cosa servono le due slot common etc.???
robeseltz ha detto:.....quindi stiamo parlando di un televisore che dal 2009 non verrà più prodotto....
mi sbaglio?![]()
http://www.hdtvtest.co.uk/Pioneer-PDP-LX5090/Conclusion.htm ha detto:Build quality is slightly inferior to its predecessor...
eh si e dice che è normale visto che costa mille sterline in meno del predecessore......pippolo66 ha detto:Questo non mi suona bene...
Ah capito da come era posta la notizia pareva che pioneer abbandonasse il plasma.....aznable-r ha detto:per il resto poi la pioneer produrrà i pannelli negli stabilimenti panasonic, spero solo che sipegheranno bene a panasonic come si fanno gli schermi al plsama, perchè altrimenti non penso che le ttv saranno ai livelli di quest'anno
Nooooooooo!!! la mia scelta è stata prima solo per pochi giorni (ah no, aspetta, io ho/avrò l'HD Ready, ma in ogni caso la qualità di immagine è molto simile)!HDTV ha detto:the Pioneer PDP-LX5090 directly replaces its predecessor the PDP-LX508D as the best flat panel HDTV we've tested to date.