Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angel72 ha detto:... quando ho letto su hdtv test che il processore video svolge un ottimo lavoro, mi e' sembrato giusto rimarcarlo, ma se mi dici che anche l'anno scorso dava gli stessi risultati, allora mi sono perso qualcosa: o non e' del tutto vero o ci aspetta dal processore video le prestazioni di un cristalio da 4000 eurini
angel72 ha detto:pongo una domanda, a chi conosce bene i pio 8g e la relativa recensione di HDTVTest: quanto e' oggettiva questa recensione?
angel72 ha detto:e subito qualcuno dice che per gli 8g era lo stesso..
angel72 ha detto:...se poi aznable si risente perche' cerco di capirci qualcosa..boh, avrai il condizionatore rotto
BEST ha detto:fatto copiato e incollato su pio ita ed europa
Taliesin ha detto:ho buttato giu' due righe
che possono aver un senso ed un seguito se mandate a breve
a Pioneer Europe ed in cc a Pioneer Italia & AFDigitale.
Se qualcuno con calma si prende la briga di darci un occhio e
correggere anche l'inglese mi fa una cortesia: c'era un utente
che voleva incaricarsi di raccogliere in MP il testo definitivo
e i nostri indirizzi email completi di nome e cognome,
sarebbe gradito se si facesse vivo, io non ho il tempo
per poterne tenere le fila ma spero di aver dato un buon
contributo!
pippolo66 ha detto:Finche' la cosa rimane privata non è pericolosa e quindi non rilevante.
Invece scriviamo una lettera alle principali riviste del settore italiane ed estere, a Mi Manda Rai3 e ai principali giornali italiani ed esteri e SOLO in Copia Conoscenza alla Piooneer.
La cosa diventa pubblica e quindi per loro rilevante e forse ci ascolteranno.