• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kuro

@ Onslaught

si ma a dispetto di onkyo (tecnofuturo) denon (audiodelta) solo per fare degli esempi la pioneer riconosce la garanzia europea in italia
a me personalmente mi si era rotto un dvd comprato in germania
e con lo scontrino tedesco la pioneer italiana mi ha riparato tutto
senza storie come se fosse italiano.


saluti Siryard.
 
Ah sì? Credevo non la riconoscesse.
Non che cambi assolutamente nulla(non mi farei spedire una tv da oltre 3000€ dall'estero neanche se mi obbligassero,se arriva rotta c'è da ridere).

Comunque leggevo che in inghilterra non escono i modelli H,ad avere il tuner hd saranno i modelli con box esterno,in uscita,a quanto pare,a settembre.
Altre notizie sui KRP(ufficiose): 4 ingressi hdmi(e mi pareva strano,lo avevo anche detto che "solo" 3 ingressi hdmi sarebbero stati sotto media verso la fine dell'anno),tuner digitale terrestre e satellitare(freeview a quanto pare)compatibili hd.
 
Ultima modifica:
giuseppe001 ha detto:
lo stampaggio sui KURO 8 e' cosi' evidente e fastidioso?
Evidente? Fastidioso? Io lo trovo inesistente... Sull'8 e verosimilmente anche sul 9 esistono funzioni delegate a ridurre comunque al minimo ogni rischio...
 
Onslaught ha detto:
..... ridosso dei 10G).

NOOOO.. non è ancora uscita la 9G e già si parla della 10G!!! per favore basta!!! Altrimenti qui si parla e non si conclude cioè comprare!!!


Magari i prezzi fossero quelli... sarei contento se il 60" stesse sui 6'000!!

Da dove escono sti KRP??? serie 9G??
 
Ultima modifica:
Veramente nessuno parla dei 10G ;).
Semplicemente,come è logico,i KRP non escono l'anno prossimo,come si vociferava,ma a settembre(e non avrebbe avuto nessun senso farli uscire la prossima primavera,a ridosso dei nuovi modelli: chi li avrebbe comprati?).
Io,comunque,a questo punto aspetto i KRP(quanto meno i prezzi).
 
Sì,box esterno,decoder satellitare,hd e non,integrato,decoder DVB-T hd e non,4 ingressi hdmi,spessore 6,4cm (altro per il momento non è dato saperlo).
 
ah ok...ora ho capito tutto....

ma ci sarà differenza anche nel pannello??filtri aggiuntivi?? o sarà solo: spessore, qualche connessione in più, DDTHD....
 
Non lo so: le notizie che ho riportato le ho prese da avforums,dove ci sono persone molto ben informate(e con contatti diretti).
Il pannello,comunque,credo sia lo stesso,idem per l'elettronica(magari il filtro sarà diverso).
Certo è che,se come in inghilterra anche da noi non dovessero uscire gli H,le cose in meno comincerebbero a diventare parecchie(niente tuner hd,niente home gallery,niente dlna,1 hdmi in meno,niente decoder satellitare).
A me,comunque,interessa proprio per il box esterno,quello che viene in più è tanto di guadagnato.
 
capisco.... ti chiedevo ciò perchè io ho gia il proc. e del box esterno me ne faccio poco...anzi un elettronica in più da metter...

Se è il pannello e i filtri fossero gli stessi non vedo perchè aspettare, nella mia situazione... giusto??
 
Ultima modifica:
In teoria sì,in pratica servirebbero molte più informazioni,quali prezzi,date di uscita,caratteristiche(quelle dei KRP non sono ufficiali)perchè,ad esempio,se anche da noi gli H non usciranno,chi è interessato al tuner hd o alle funzioni dlna,non ha scelta,o rinuncia a quelle caratteristiche,o prende un KRP.
 
Onslaught ha detto:
Ah sì? Credevo non la riconoscesse.
Non che cambi assolutamente nulla(non mi farei spedire una tv da oltre 3000€ dall'estero neanche se mi obbligassero,se arriva rotta c'è da ridere).

Questo neanche io ma alcuni negozi trattano tv europee..
 
Beh, se i prezzi fossero quelli inglesi, metto subito la firma... :D

Certo che queste differenziazioni per mercato sono veramente irritanti: e noi, da buoni italiani, ce la siamo anche andata a cercare con l'MHP... :ncomment:

A questo punto, comunque, se le indiscrezioni sulle caratteristiche venissero confermate, io sono fra quelli che attenderebbero volentieri i modelli KRP.
 
garanzia kuro pioneer

@ blueno

molti negozi trattano tv europee !!
ma il punto non è questo: la garanzia europea
"dovrebbe" essere normale tra tutti i paesi membri
della cee. questo non avviene specialmente in italia
semplicemente perchè: i marchi che sottoelenco
la denon la onkyo la sherwood la marantz solo per fare
alcuni esempi non sono presenti ufficialmente in italia
ma al loro posto ci sono degli importatori del marchio che
non riconoscono la garanzia che dovrebbe circolare normalmente
tra i paesi membri dello stesso statuto.
se compri un sinto denon in francia e sei tedesco e ti si rompe
in germania lo riparano tranquillamente, da noi non avviene perchè
la denon non c'è.
quindi teniamoci stretti la pioneer poi che nessuno vuol comprare
apparecchiature elettroniche pioneer "un kuro per esempio"
in germania francia o via di li
questo è un altro discorso, se però qualcuno compra un kuro lx509
fuori dall' italia e gli si rompe e poi la pioneer gli ripara tutto penso sia giusto fa stare tranquillo chi acquista e per una volta ci mettiamo alla pari degli atri paesi europei ;) ;)

spero che sia stato abbastanza chiaro

saluti Siryard.
 
Molto chiaro.

Aggiungerei che i nostri "beneamati" importatori ci fanno proprio un bel servizio: ci negano un diritto riconosciutoci dalla cittadinanza europea (e qui potremmo discutere a lungo degli aspetti legali) e si permettono pure di farci pagare i prezzi più alti del continente. :banned:

Becchi e bastonati. :ncomment:
 
Box esterno

Onlsa anche io come te sono interessato ai modelli con il box esterno, ma pensavo uscissero il prossimo anno, se invece si parla di uscita a Settembre allora aspetto questi modelli, sperando che i prezzi non siano folli!!
Certo se Pioneer italia facesse sapere qualcosa....
 
burn in e Ir

Buongiorno,
scusatemi, spero di non essere OT, per i possessori dei KURO 508/608, mi dite se i fenomeni di Burn In e IR sono frequenti, fastidiosi o dannosi.

Chiedo scusa anche ai Mod, ho letto molti 3d ma davveo non so cosa scegliere. Leggo sul manuale delle precauzioni da prendere per evitare fenomeni di "impressioni" e questo mi lascia perplesso.
Sono a conoscenza che la qualita' di immagine del plasma e' superiore a quella dell' lcd ma io con il TV ci voglio fare tutto:

. vedere film in blu-ray e dvd
. giocare alla ps3/xbox360
. vedere trasmissioni in sd o digitale terrestre

Per esempio, con i giochi in cui ci sono immagini statiche tipo un radar, il pannello si impressiona, si danneggia irreparabilmente ?

So' che se ne e' parlato gia tante volte, ma io lo chiedo ai possessori di Pio Kuro 8.

Grazie

Giuseppe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top