Puoi darmi del tu, per cominciare, a meno che non sia per far polemica, allora, egregio sig. Anacleto, faccia pure come le pare.
Le mie valutazioni partono dal presupposto che il nuovo pannello Pioneer avrà delle migliorie proporzionali al nuovo Panasonic.
Quindi immagino che le distanze, in termini di qualità visiva, siano le stesse di quando scelsi io l'anno scorso tra la serie 8 ed il concorrente.
Allora, a dire il vero, il progetto Kuro, a mio parere, aveva realmente portato una ventata nuova al sistema plasma, e, pur ritenendo, come anche tutt'ora, il Panasonic sicuramente la miglior scelta qualità prezzo, ritenni, dopo attenta riflessione, di fare un maggior sforzo economico pur di assicurarmi un televisore dalle prestazioni eccezionali e per questo probabilmente leggermente più longevo.
Se ho fatto bene o male, chissà, sicuramente la qualità di visione è superiore. In quanto alla longevità, beh, sono molto curioso di vedere questa nuova serie 9, se si tratta di un affinamento del progetto, come credo, oppure altro.
Comunque, e questo è il punto, ero davvero convinto della mia scelta, che non è stata davvero semplice, ma molto ragionata, vista anche la cifra in gioco. Sicuramente, pur essendo appassionato di calcio, non avrei però mai rinunciato solo perchè non avrei potuto vedermi delle partite, in quanto, dopo, avrei dovuto vederci dei film, e non cambiando televisore ogni semestre...
Ovvio che credo anch'io che se la serie 9 uscisse in tempo per gli Europei, avrebbero qualche possibilità in più di piazzare i loro pezzi, magari imponendo anche dei prezzi non molto popolari (non che già lo siano

), dopo di ché, se davvero interessa avere quel modello per le sue caratteristiche, non rimane che aspettare.
Questo è il mio pensiero, caro Anacleto, non credo di essermi scaldato troppo, non credi?
PS: occhio alle quotature integrali.