• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare dovesse essere il 21, credo. :\

per quanto riguarda la garanzia è un'ottima notizia. neppure io mi fiderei a comprare un pioneer da 3000 euro all'estero però a questo punto si può tranquillamente comprare la versione importata da un sito italiano, giusto?
 
giuseppe001 ha detto:
Buongiorno,
scusatemi, spero di non essere OT,

Chiedere del modello 8 sul thread della serie 9 e pretendere di non essere OT..:rolleyes: cmq bastava guardare qui che poi è il topic ufficiale della serie 8 :rolleyes: :rolleyes: Ti anticipo che la serie 8 NON ha probelemi di stampaggio.;)
 
Grazie gianmaria,
mi scuso ma e' una cosa che mi assilla molto, siccome sono molto indeciso se prendere un lcd o plasma, voglio essere sicuro di spendere bene i miei soldi (visto che il pio cmq costa di piu di un lcd top di gamma ), grazie ai vs pareri ed esperienze personali.

Grazie

Giuseppe
 
Ultima modifica:
Bascape ha detto:
Certo se Pioneer italia facesse sapere qualcosa....
Infatti il problema è quello: non si capisce un granchè,tanto più che le informazioni che ho trovato io riguarderebbero il mercato inglese(quindi prezzi e date di uscita possonon variare).
Quello che è certo è che è vitale avere informazioni complete,anche sui KRP(anche perchè non si sa mai che anche da noi non escano gli H).
 
I modelli con tuner DVB-T hd e client dlna.

Cominciano a circolare rumor sul prezzo dei KRP: dovrebbero costare circa 300£ in più rispetto ai modelli base.
Nel caso fosse vero,non avrei dubbi,comprerei sicuramente un KRP.
 
Ultima modifica:
Concordo con Onsla!
Se costano 300 EURO in piu' sicuramente vado anche io sul modello con box esterno, certo che le notizie sono allucinanti, nel senso che prima hanno detto che uscivano, poi che non uscivano, ora ridicono che escono, ma decidersi???
 
Bascape ha detto:
Concordo con Onsla!
Se costano 300 EURO in piu' sicuramente vado anche io sul modello con box esterno, certo che le notizie sono allucinanti, nel senso che prima hanno detto che uscivano, poi che non uscivano, ora ridicono che escono, ma decidersi???

non è mai stato ufficialemnte annunciato che sarebbero usciti. Io al momento non ho ancora visto una press release di pioneer europa in questo senso, così come le date di uscita e i prezzi.

tutte le informazioni che vi si vuol far credere come ufficiali di pioneer (come ad esempio la presunta presentazione europea in uk ieri, quella precedente in germania) sono esclusivamente voci raccolte quà e là in giro per i forum.
 
nobrandplease ha detto:
Ma non ci doveva essere la presentazione europea in questi giorni o ricordo male?:rolleyes:

evidentemente un'altra voce di corridoio totalmente infondata. vista la comparsa dei prezzi in qualche store online inglese, sarà che pioneer uk ha comunicato i prezzi ai rivenditori e ha fatto vedere i televisori agli stessi in inghilterra.

era una manifestazione isolana; buffo che nel sito pio in uk non ci sia neanche lo straccio di una press release. comunque sono disponibili dei pdf con le caratteristiche dei nuovi modelli (sempre di straforo però)
 
sarebbe anche il caso che le voci infondate cessassero ;)

comuqnue in inghilterra i modelli H non usciranno e usciranno queli con il box esterno; in svezia escono gli H visto che stavanop in preordine e quindi non si sà quali usciranno in italia. al momento l'unica press release ufficiale di pioneer parla di modelli D per giugno e modelli H con data ancora da comunicare
 
Io non mi stupirei nemmeno se i modelli KRP li presentassero all'IFA a settembre(giusto in tempo per un'eventuale uscita).
Certo,se cominciassero a far capire qual è la road map delle uscite(tanto si è capito che i modelli che hanno annunciato ufficialmente non sono tutti quelli che usciranno,come del resto si capiva anche dalle sigle utilizzate),in tutta europa,non sarebbe male.
 
se li presentano a settembre non usciranno prima di novembre

come guardate tutti avanti, qui neanche si sà se uscirà la serie 9 e quanto costerà in italia
 
Direi che è il caso di guardare avanti: per me qui,prima di settembre,non esce proprio niente(magari arriverà qualche esemplare prima,ma pochissime unità),e direi che sul "se uscirà" la serie 9 non ci sono dubbi(perchè non dovrebbe uscire?).
Chi ha molta fretta temo che debba o mettersi il cuore in pace,o comprare altro.
 
aznable-r ha detto:
come guardate tutti avanti, qui neanche si sà se uscirà la serie 9 e quanto costerà in italia


...escono a settembre..parola di Pioneer...ho sentito stamattina il servizio clienti e mi ha detto al massimo a Settembre sono disponibili ed inoltre ho chiesto per la serie 10 che avra' tecnologia Pioneer per i pannelli Pio-Pana

Saluti
 
Onslaught ha detto:
... direi che sul "se uscirà" la serie 9 non ci sono dubbi(perchè non dovrebbe uscire?).

e perchè dovrebbe uscire? a differenza di tutti (TUTTI) gli altri paesi dove si sono potuti vedere le TV qui non c'è ancora nè il prezzo, nè una data di rilascio e men che meno si è potuto vedere i tv (parlo dei rivenditori).

insomma se tu puoi fare previsioni di uscita delle tv a settembre basate su non si bene cosa, io certo posso dire che al momento non ci è dato sapere se le tv usciranno qui in italia; magari pensano che qui non ci piacciono gli one-body e passano direttamente ai fantomatici modelli con il mediabox esterno (tanto settembre/novembre che cambia? e pi a noi italini piaccioo le cose belle e siamo tutti ricchi).

Chi ha molta fretta temo che debba o mettersi il cuore in pace,o comprare altro.

in generale chi ha molta fretta se lo può prendere anche in germania, oppure gli può anche passare la fissa per il tv e prendere direttamente i modelli successivi che usciranno nell'autunno 2009 (sicuramente più economici e più performanti), tanto gli occhi ce li avremo anche da qui a un anno
 
Beh,che non si trovi in volumi prima di settembre non credo ci voglia molto per prevederlo: siamo a fine maggio,non si sa niente,ergo prima di fine giugno/inizio luglio di sicuro non escono,e di certo in luglio non arriveranno molti pezzi(è stato lo stesso l'anno scorso e non era luglio),e di certo non riforniscono in agosto con maggiori quantità.
Insomma,si tratta solo di logica ;).
Per il resto posso aggiungere che ho avuto modo di sentire persone che hanno contatti con pioneer,e mi hanno riferito che prima di fine giugno/inizio luglio non se ne fa nulla,e che sono previsti i KRP per quest'anno.
Poi può essere tutto ed il contrario di tutto(solo pioneer potrebbe mettere i puntini sulle i ufficialmente),ma pare proprio che le cose andranno così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top