Onslaught ha detto:
Considerando che il filtro sui 5090 e 6090 è quello utilizzato l'anno scorso,non mi stupirei se sui 509 e 609 ne montassero uno nuovo(su avsforum è un pò che gira questo rumor).
Sempre dai cugini inglesi riprendo:
<<Potreste avere letto di una e-mail del supporto Pioneer tedesco che parlava di "super Kuro" in arrivo in autunno per combattere contro SED, OLED e quant'altro.... Bene, questa notizia è una bufala!.
In arrivo questo autunno ci sono solo i modelli slim, i loro pannelli e la qualità della immagine sarà la stessa dei Kuro 9G normali.
Non ci saranno plasma "9.5G" o qualcosa di simile.
I KP509/609 saranno più sottili perchè l'elettronica viene portata nel media box.
Prezzi ancora da confermarsi ma più bassi degli 8G al lancio, circa uguali a quelli che state vedendo ora (AHIAAAAAA... saremmo a 4300-4400), ma saranno disponibili solo da certi venditori.
I set high-end con il media box sarà ancora venduto ancora più selettivamente.
I 4280 e 428 non sono più prodotti e non ci sarà nessuna sub-plasma da 50" dalla Pioneer finchè non cominceranno le consegne degli schermi 10G nell'autunno 2009 (Piosonic).
Gli MX sono i professionali (per utenti tipo aeroporti, per intenderci) ma il pannello è uguale a quello dei Kuro 5090 normali. Gli attuali pro sono della serie 7 e quindi inferiori ai kuro consumer G8. Quindi così i pro faranno un bel salto (G7->G9).>>
Per quanto mi riguarda prenderò un 5090 in arrivo a fine giugno. Del media box non mi interessa, anche perchè il pannello non lo appendo. E poi, se già il 5090 costa 4300 di listino, quanto costerà la versione col media-box venduta da retailers selezionatissimi? Va a finire che alla fine ci scappano altri 1500 Euro e siamo punto a capo... No, No... 5090 grasso (non slim), maledetto e subito....