aznable-r
New member
Onslaught ha detto:Mi piacerebbe capire che senso ha fare uscire due modelli adesso e due verso fine anno,comunque.
no ci sono anche i due in mezzo...gli H escono dopo i D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Mi piacerebbe capire che senso ha fare uscire due modelli adesso e due verso fine anno,comunque.
Onslaught ha detto:Beh,fermo restando che "meno di 4000€" per il 5090 vuol dire poco(anche 3999€ è meno di 4000€)
rickiconte ha detto:Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma dove lo avete letto che usciranno i 5090 e 6090 e che avranno prezzi sotto i 4000 e che gli altri Kuro sono attesi per fine anno?
Ecco la traduzione dell' "infiltrato" di AVforums all'High End di Monaco:Bascape ha detto:Altra settimana di passione!!!
![]()
Onslaught ha detto:Quest'anno il filtro lo hanno anche i 5090 e 6090,ma non è affatto detto che sui 509 e 609 non abbiano montato un filtro ancora più evoluto.
In poche parole bisogna aspettare.
Strano, non trovate? Solitamente fanno proprio il contrario.cborg ha detto:sfortunatamente Pioneer ha scelto di presentare i due nuovi plasma in una stanza piuttosto luminosa, così non ho potuto vedere quanto buoni fossero realmente quei livelli di nero.