aznable-r
New member
Onslaught ha detto:Mi piacerebbe capire che senso ha fare uscire due modelli adesso e due verso fine anno,comunque.
no ci sono anche i due in mezzo...gli H escono dopo i D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Mi piacerebbe capire che senso ha fare uscire due modelli adesso e due verso fine anno,comunque.
Onslaught ha detto:Beh,fermo restando che "meno di 4000€" per il 5090 vuol dire poco(anche 3999€ è meno di 4000€)
rickiconte ha detto:Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma dove lo avete letto che usciranno i 5090 e 6090 e che avranno prezzi sotto i 4000 e che gli altri Kuro sono attesi per fine anno?
Ecco la traduzione dell' "infiltrato" di AVforums all'High End di Monaco:Bascape ha detto:Altra settimana di passione!!!
![]()
Onslaught ha detto:Quest'anno il filtro lo hanno anche i 5090 e 6090,ma non è affatto detto che sui 509 e 609 non abbiano montato un filtro ancora più evoluto.
In poche parole bisogna aspettare.
Strano, non trovate? Solitamente fanno proprio il contrario.cborg ha detto:sfortunatamente Pioneer ha scelto di presentare i due nuovi plasma in una stanza piuttosto luminosa, così non ho potuto vedere quanto buoni fossero realmente quei livelli di nero.