[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'8G non era l'ultima vera generazione "tutta Pioneer". :)

Io ormai mi limito ad aspettare che escano, la mia scelta l'ho già fatta. Sperando che non arrivino sorprese negative dai prezzi (che anche nella migliore delle ipotesi non definirei popolari).
 
atchoo ha detto:
L'8G non era l'ultima vera generazione "tutta Pioneer".
Questo credo ormai sia assodato e comunque lo spero davvero per chi lo acquisterà.
Da cui sono convinto che sarà sicuramente un ottimo prodotto, valido ed appagante, come d'altronde lo è il modello odierno, frutto del progetto Kuro. ;)
 
Infatti il caos deriva dal fatto che le notizie arrivano alla spicciolata,in via ufficiosa per lo più,e largamente incomplete.
Spero che le notizie complete non si facciano attendere troppo: vorrei almeno capire come posso muovermi.
 
in effetti non lo è... è pure sempre un kuro di nona generazione (notare il 9mila) e quindi segue il titolo del topic.

e poi è il primo prezzo che viene fuori da questo show bavarese da dove non sembrava dovesse trapelare nulla
 
D'accordo, e poi per me puoi postare quello che vuoi, ma se avessi letto il dipanarsi della discussione avresti senz'altro notato che si parla esclusivamente di plasma.
Credo che del prezzo di un proiettore qui non interessi poi molto... poi, ripeto, scrivi quello che ti pare ed amici come prima ;)
 
no anche io sono qui per i plasmon; ma chi si accontenta gode a qs giro ;) magari domani o dopo annunceranno i prezzi degli altri hardware
 
Anche a me non interessa troppo lo slim ed il box, che comuque non guasterebbero , pero' se la qualita' d'immagine ed il prezzo di questi serie 9 sono ok preferisco farmi il regalo ora. In autunno quando usciranno gli slim si sentira' gia' parlare dei modelli 2009 e quindi saremmo sempre con il dubbio compro o non compro ? :D
 
Ultima modifica:
marco666 ha detto:
In autunno quando usciranno gli slim si sentira' gia' parlare dei modelli 2009 e quindi saremmo sempre con il dubbio compro o non compro ? :D

Magari a breve ti compri il Kuro 9g ed a fine anno, sentendo i rumors relativi alla successiva generazione ti convinci che vorrai comprarti quella nonostante il tv nuovo che avrai comprato mesi prima:D :D
 
rickiconte ha detto:
Magari a breve ti compri il Kuro 9g ed a fine anno, sentendo i rumors relativi alla successiva generazione ti convinci che vorrai comprarti quella nonostante il tv nuovo che avrai comprato mesi prima:D :D

si io ho deciso...aspetto gli oled :rolleyes:

tanto con il mio crt in b/n a valvole campo bene lo stesso :D
 
Sono ancora fermamente convinto che sia fuori di testa, prendere il tv a fine Giugno/Luglio, per molteplici ragioni:

1) il "calore" (sia dell'ambiente che quello generato dalla tv stessa)

2) maggiore probabilità di errori od incidenti nel trasporto, installazione ecc..

3) l'estate è in assoluto il peggior periodo dell'anno per godersi affondo una nuova tv

4) prenderlo a Settembre significa poter gioire pienamente senza alcuna sofferenza per il caldo, potendo effettuare tranquillamente anche lunghe ed approfondite sessioni davanti alla mega-tv

5) avremo più tempo per organizzarci al meglio, leggere le recensioni ed i pareri dei primi possesoria-cavia della serie 9

6) Col maggior tempo a disposizione avremo più persone pronte a partecipare e questo significa un risparmio del 20, 25% sul prezzo di listino


Considerazioni:

Questi solo per elencarne alcuni... non ho comprato nessuna tv HD, perchè vuoi il prezzo troppo elevato, vuoi la qualità, cerà sempre qualche intoppo (Onsla docet), e dal 2001 che seguo con interesse e passione l'evolversi della tecnologia dei display, mi ricordo ancora quando vidi per la prima volta il 42 Pioneer con la cornice argentata (credo fosse la serie 4) collegato ad un D-VHS in HD con uno splendido filmato di una capitale europea ...rimasi a bocca perta da qunto le immagini fossero "reali" e naturali.

Addesso credo (e non solo il solo) di aver "finalmente" trovato la tv dei mie sogni ad un prezzo "possibile"

Perchè rovinare con la "fretta" questo piccolo sogno..? :)
 
Ultima modifica:
E' chiaro a cosa tu ti riferisca. :)
Si deciderà tra qualche settimana: tanto ci sarà chi non è sicuro e rinuncerà...
Per i tuoi punti...
1) E quindi? Non hai un condizionatore?

2) Ma hai delle statistiche che dicono che in giugno ci sono più errori od incidenti nel trasporto?

3) Questa è una tua opinione. Io una cosa che desidero/che mi piace me la godo 365 giorni all'anno.

4) Vedi 1) (se hai un condizionatore) e 3).

5) Verissimo. Ma essere nella prima ondata, pur costando di più, ha un fascino diverso. Il fascino dell'early adopter. Per alcuni, a settembre, quelle tv saranno "vecchie" (e su questo non concordo neppure io).

6) Ci saranno anche quelli che se la saranno già presa, per il motivo che spiego in 5) o anche solo perché a loro va bene comprarsela subito. Qualcosa si risparmierà anche solo per il fatto che non sarà più la novità del momento, comunque.

Io di tv HD ne ho avute otto (di tre tecnologie diverse: lcd, crt e plasma) e questa, se la comprerò, sarebbe la nona. Sono sempre riuscito a vendere quella vecchia senza perderci troppo e posso partecipare a qualsiasi discussione con cognizione di causa diretta. Sono convinto che solo nelle mie personali condizioni di visione posso capire cosa va e cosa non va in una tv. Ma è una mia convinzione ed una mia passione, non voglio spingere nessuno a comportarsi diversamente da come ha fatto fino ad oggi. :)
 
Ultima modifica:
atchoo ha detto:
E' chiaro a cosa tu ti riferisca. :)

4) Vedi 1) (se hai un condizionatore) e 3).

Io di tv HD ne ho avute otto (di tre tecnologie diverse: lcd, crt e plasma) e questa, se la comprerò, sarebbe la nona

Se mi compro un condizionatore, poi non ho i soldi per comprami il Pioneer, io sono un giovane precario, di lavoro ce ne poco e non "sempre" lo stipendio è basso

non è colpa mia se non sono fortunato come te... rinunciare alla tv per Luglio ed Agosto non mi sembra un gran sacrificio.
 
Ultima modifica:
Ehm direi che al momento ad aprile la cosa migliore per continuare a parlare di questi TV è smetterla con gli off topic, poche pagine fa Aragorn è stato chiaro.
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
non è colpa mia se non sono fortunato come te...
Non farmi passare per Rockfeller, però! :D
Io, per poter assecondare le mie passioni (soprattutto video, generalmente applicato al videogioco), non vado in ferie... da mai! E se sono fuori a cena mi mangio una pizza o vado nella trattoria di un mio amico.
Non sono sofferenze "vere" neppure queste, ma sono cose che devo necessariamente fare se voglio coltivare la mia passione. :)

Quello che avevo ben inteso è che per te l'acquisto di questa tv è un sacrificio davvero grande, sicuramente più di quello che mi troverò a fare io (ma non per questo non lo è=. Per questo i tuoi punti mi hanno fatto un po' sorridere: questa tv, anche costasse "solo" 3500 euro, costa lo stesso un casino! Non c'è bisogno di parlare di consegne più a rischio a fine giugno/inizio luglio per farcelo capire. E chi non capisce... Beato lui, vuol dire che questa tv se la può comprare senza tanti sacrifici. :)

@gianmaria_fel: sono d'accordo, ma questi post semi-OT esprimono comunque l'attesa spasmodica per questa 9G e qualsiasi briciolo di nuova informazione. Comunque sono d'accordo che non è il caso di dilatare ulteriormente questo topic e chiedo scusa.
 
Ultima modifica:
Immagini "incredibili" tratte dal modello Elite Americano da 50 pollici: :eek:


PS3-Blue Ray 1080p:

205759500-L.jpg

206214947-L.jpg

205759544-L.jpg

205759475-L.jpg

206970233-L.jpg

206970242-L.jpg


Questa tv è sempicemente "mostruosa" :eek:

mi chiedo chissa quali setting ha usato per ottenere un risultato così equilibrato, naturale ed impressionante che forse nessuno qui lo vede cosi bene..?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top