Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo credo ormai sia assodato e comunque lo spero davvero per chi lo acquisterà.atchoo ha detto:L'8G non era l'ultima vera generazione "tutta Pioneer".
marco666 ha detto:In autunno quando usciranno gli slim si sentira' gia' parlare dei modelli 2009 e quindi saremmo sempre con il dubbio compro o non compro ?![]()
rickiconte ha detto:Magari a breve ti compri il Kuro 9g ed a fine anno, sentendo i rumors relativi alla successiva generazione ti convinci che vorrai comprarti quella nonostante il tv nuovo che avrai comprato mesi prima![]()
![]()
atchoo ha detto:E' chiaro a cosa tu ti riferisca.
4) Vedi 1) (se hai un condizionatore) e 3).
Io di tv HD ne ho avute otto (di tre tecnologie diverse: lcd, crt e plasma) e questa, se la comprerò, sarebbe la nona
Non farmi passare per Rockfeller, però!IukiDukemSsj360 ha detto:non è colpa mia se non sono fortunato come te...