nobrandplease
New member
Di quale volantino state parlando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo il Vs parere su quanto potranno scendere ancora gli LX508d e 5080D.ais001 ha detto:"la compagnia del 508" non si molla.... almeno finchè non arriviamo al Monte Fato![]()
cborg ha detto:Chiaro che se il Titanic-Kuro9 viene varato a 3500... noway per il Titanic8, almeno che... non me lo tirino dietro... difficile però trattandosi di Pioneer.
C'è qualcosa che non mi quadra.
Il punto di incontro lo vedrei sui 4000-4100 euro. Nel senso che gli ultimi LX508 li venderanno a 3900 e i primi LX509 a 4100. Che ne dite ?
fabris66 ha detto:Tornando seri, non posso chiedere di meglio in quanto ad immagini, davvero.
Cambierò quando ci sarà un altro effettivo salto di qualità.
fabris66 ha detto:Il grande "Kuro" me lo fà mia moglie se cambio ancora tv...![]()
gianmaria_fel ha detto:La moglie l'ho convinta dicendo che il vecchio lo mettiamo in camera appeso al muro... è rimasta un bel pò di minuti a guardare il muro e poi se ne è uscita con "...fantastico..."
... e come caxx hai fatto??? :mbe:gianmaria_fel ha detto:La moglie l'ho convinta...