nobrandplease
New member
Di quale volantino state parlando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Volevo il Vs parere su quanto potranno scendere ancora gli LX508d e 5080D.ais001 ha detto:"la compagnia del 508" non si molla.... almeno finchè non arriviamo al Monte Fato![]()
cborg ha detto:Chiaro che se il Titanic-Kuro9 viene varato a 3500... noway per il Titanic8, almeno che... non me lo tirino dietro... difficile però trattandosi di Pioneer.
C'è qualcosa che non mi quadra.
Il punto di incontro lo vedrei sui 4000-4100 euro. Nel senso che gli ultimi LX508 li venderanno a 3900 e i primi LX509 a 4100. Che ne dite ?
fabris66 ha detto:Tornando seri, non posso chiedere di meglio in quanto ad immagini, davvero.
Cambierò quando ci sarà un altro effettivo salto di qualità.
fabris66 ha detto:Il grande "Kuro" me lo fà mia moglie se cambio ancora tv...![]()
gianmaria_fel ha detto:La moglie l'ho convinta dicendo che il vecchio lo mettiamo in camera appeso al muro... è rimasta un bel pò di minuti a guardare il muro e poi se ne è uscita con "...fantastico..."
... e come caxx hai fatto??? :mbe:gianmaria_fel ha detto:La moglie l'ho convinta...