gianmaria_fel ha detto:
La moglie l'ho convinta dicendo che il vecchio lo mettiamo in camera appeso al muro...
Beh, il tuo non è un vero e proprio tradimento, il bambino in fondo lo tieni, ne prendi un altro, semplicemente.
Scherzi a parte, anch'io avrei la possibilità, con abili spostamenti e donazioni, di infilare il 509 nella mia taverna, ma facevo due considerazioni.
Senza fare i conti in tasca a nessuno, e fatto salvo che, con il proprio denaro, ognuno ci fà quello ci vuole, credo che sia un errore tattico spendere altri soldi per chi ha già la serie 8. Anche per metterlo in camera. A meno che non si cada nella spirale del: "voglio sempre l'ultimo uscito", ovvio.
A rischio di essere clamorosamente smentito dai fatti, parto dal presupposto che questa nuova serie non sarà rivoluzionaria come lo è stato l'avvento del progetto Kuro, o come lo sarà, o meglio, come sarebbe potuto essere, l'Extreme contrast.
Ci saranno indubbie migliorie, come è ovvio, sembra assodato l'ancor migliore livello del nero e ciò che ne consegue. Migliorie, sicuro, ad un prezzo decente, speriamo, ma non tali, sempre a mio parere, dal perdere la mascella... come l'ho persa dopo avere visionato l'attuale serie 8 a suo tempo.
Quindi, lo sforzo finanziario, per me che, pur non lamentandomi certo, i soldi comunque me li guadagno ogni giorno, andrebbe differito, volendo, al prossimo cambio generazionale (oled, super plasma e diavolerie varie) e non parlo mica di decenni... facciamo gli anni che si contano sulle dita di una mano?
E poi chi ci dice che la probabile sinergia tra Panasonic e Pioneer, da tutti, me per primo, vista come la peste, non porti invece ad un plasma serie 10 (o che nome avrà) assolutamente ed inaspettatamente valida? Magari ... addirittura rivoluzionaria...