[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che era una battuta ;).
Per la staffa,bisognerebbe sapere quanto peso può reggere e se gli attacchi sono compatibili(e poi bisognerebbe conoscere peso ed attacchi dei pio).

Dipende da come la vuoi(fissa,inclinabile,mobile),comunque se ti basta quella di base,generalmente è sempre stata data in dotazione con la tv(in genere si può scegliere se avere la base o la staffa).

La staffa a parete mi serve fissa, quindi in dotazione, molto bene.Per quanto riguarda n° ingressi AV-scart e HDMI nonche' consumi medi per un 50 " che si dice ?:D

Ragazzi sta storia dei consumi mi sembra (quasi) assurda :O
Uno compra 3500 euro a volte anche 5000 euro per un tv e poi si preoccupa se consuma 10 euro in più all'anno rispetto a qualche altro modello. Chi sta così attento ai consumi dovrebbe stare più attento a quello che spende per una frivolezza (perchè la tv è una frivolezza).
Ci sono tv a 700 euro che si vedono bene, ne risparmi di consumi:)
saluti e scusate l'ot:)

Per i consumi davvero non è il caso di preoccuparsi: anche nei casi peggiori si spendono poche decine di euro in più all'anno ;).
Per il parco ingressi non credo si sappia ancora nulla(credo comunque che non sia difficile immaginarsi 4 ingressi hdmi).

... x i consumi basta evitare gli sprechi.... e spegnere anche il led rosso.... ed il risparmio sicuramente c'è a fine anno :rolleyes:

... x le HDMI, sicuramente ce ne saranno 4.... già ce ne sono 3 in quello attuale... la vedo dura che tolgono "entrate" quando uno dei punti forti è avere una varietà nei connettori :asd:

... cmq sto diventando pure io curioso di vedere sta nuova "creatura" :asd:

aznable-r ha detto:
evitiamo incitamenti alla pirateria in questo thread per favore
Giusto.

marco666 ha detto:
Per vedere canali HD via satellite consiglio vivamente un decoder tipo Dreambox 800 o 8000 che fa vedere tanti canali gratis ( a buon intenditore ...):D

@ marco666
Queste battutine... evitiamole per piacere....:mad:

A tutti: vi ho già detto molte volte di rimanere in topic: questa è l'ultima.

ais001 ha detto:
... x le HDMI, sicuramente ce ne saranno 4.... già ce ne sono 3 in quello attuale... la vedo dura che tolgono "entrate" quando uno dei punti forti è avere una varietà nei connettori :asd:

Sul Pioneer KURO da 50 che tu possiedi, nella versione americana (che tra l'altro costa pure molto meno), gli ingressi HDMI sono 4

w0r ha detto:
le porte HDMI saranno 3, è indicato nel volantino

Noooo... :eek: speriamo che ci ripensino e ne mettano almeno 4, anche per non sfigurare col nuovo 50 PZ 800E di Panasonic (prezzo 2300€) che di ingressi HDMI (versione 1.3) ne ha ben 4 :D

Certo che gli ingressi HDMI sono importanti, speriamo siano 4 e tutti 1.3!!
Ragazzi ancora 5 giorni e si sapra' tutta la verita' sui Kuro 9!!!

Bascape ha detto:
Ragazzi ancora 5 giorni e si sapra' tutta la verita' sui Kuro 9!!!

!!!KURO..
150hd.jpg
...KURO!!!

-5
kuro_2007.jpg
-5

Ora vado a casa e mi studio il volantino che mi sono scaricato.
Buon fine settimana a tutti, vi rileggero' lunedi', nella settimana decisiva per la presentazione del Kuro 9!
:D

Sul volantino è proprio scritto che le hdmi sono 3(va bene così,se fossero state 4 sarebbe stato anche meglio,ma alla fine sono tante quanto quelle del PZ800,per quanto mi riguarda,visto che l'hdmi frontale è utile solo per collegare al volo una telecamera con uscita hdmi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.