aznable-r
New member
Picard ha detto:Comincio a pensare di essere sordo, perché nel mio impianto ne la PS3 ne il PANA emettono il minimo rumore
io ho una ps3 da 60 giga e dopo un quarto d'ora di dvd o br la ventola sventola parecchio e fà rumore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:Comincio a pensare di essere sordo, perché nel mio impianto ne la PS3 ne il PANA emettono il minimo rumore
GabrySP ha detto:Per la cronaca il problema della serie 8 è che Pioneer ha montato sui full 50/60" lo stesso alimentatore del più piccolo dei suoi HDready,
aznable-r ha detto:nel depliant postato dal onsla dà un filtro direct colour 3+ sia per il 5090 che il 6090; poi chiaramente non c'è specificato il modello preciso
In effetti dipende,certo è che,se andiamo sui 300-400€ in più,di media extender,che fanno le stesse cose,ne trovi finchè vuoi(ed a minor prezzo,in molti casi).w0r ha detto:ne vale la pena visto l'aggravio di costo?
Bascape ha detto:Al cambio attuale per il modello da 50" con DTT HD Penso che la mia scelta ricadra' sul modello da 50" ma con DTT senza HD in quanto la considero una spesa inutile.
Taliesin ha detto:Io sono sempre nel limite di bugdet di 2000€ per il tv e 1000€ per l'impiato HT ma mi state facendo venire strane voglie....![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:1) Compri il Panasonic e l'home-theater completo, con poco più di 3000€ totali e vivi felice
2) Acquisti un pezzo alla volta, con lunghe attese facendo "sacrifici" per completare il tutto tra circa 2 o 3 anni
Sta a te decidere ciò che è più giusto per le tue esigenze![]()