[Pioneer] KRP A Settings

Diego ehm ... edita ... fanno sembrare il 600M un tv in bianco e nero ... e sappiamo che non è così :D ;)
Il tuo "bestione" merita di più.
 
Ultima modifica:

host immagini



... io invece rimango incantato di fronte alla rappresentazione dei colori proposti in questa immagine .... realmente questa scena sembra proiettarmi innanzi al film ... per cui un plauso all'autore !!!
 
Ultima modifica:
Piccolo ritocco alla calibrazione (in 10 minuti si fa comodamente): ISF Day - picco di luminanza 118,5 cd/m2 - Gamma Target 2,2

244e4rd.jpg

90vvy9.jpg


Ottimo risultato nella visione Blu-Ray (cerco di rappresentare al meglio la visione reale)

African Cats

M4NSfAb.jpg


uroy3bb.jpg


Gravity

GUooIzC.jpg


sXsJn5r.jpg
 
Ultima modifica:
Belle foto, African Cats è impressionante la profondità che ha, la qualità di questo BluRay è molto elevata... Ovviamente il Krp fa il suo lavoro.
 
Importante per tutti coloro che hanno intenzione di eseguire un Reset sul Kuro

Se per qualsiasi ragione (red tint, innalzamento del nero, "scimmia di smanettamento", etc.) avete deciso per un Reset, fermatevi un attimo e non lo fate! Perché dico questo?
Il motivo è semplice: esiste la possibilità di un Reset reversibile, vale a dire la possibilità di verificare come vedreste con il Reset e poi decidere se tenere o meno la nuova configurazione, potendo tranquillamente tornare al vostro attuale default con il conteggio delle ore e dei "pulse" reali, non azzerati. Fantastico! In pratica il Reset di un Kuro non è più una scelta irreversibile, o dentro o fuori, ma un'opzione verificabile e, in caso di risultato positivo, accettata con cognizione di causa. :)

Tutto questo è possibile senza software aggiuntivi o diavolerie strane, ma semplicemente perché quei geni della Pioneer sapevano fare le cose per bene e con raziocinio! Nessuno più come loro nel settore Plasma! Dentro un Kuro c'è sempre tanto da scoprire, basta saper leggere! :cool:

Non posto qui la guida per il Reset reversibile, perché qualcuno poco esperto potrebbe combinare guai sul proprio Kuro e non vorrei sentirmi addosso questa responsabilità. Io l'ho testata più volte e funziona a meraviglia.
Chi è interessato e pronto a questa "sfida" si faccia avanti! ;)
 
Salve sono nuovo nel forum, mi daresti una dritta come esguire gli aggiustamenti dei voltaggi o in estremis il reset? Grazie... Io ho un Krp600M con 25700 ore
 
Di fatto la reversibilità del Reset è resa possibile dall'aver dotato il Kuro di un Backup della EEPROM sempre disponibile.
Semplice e geniale al tempo stesso.
 
Il cavetto con terminali femmina-femmina a 9 PIN deve essere Straight Through (diretto) e non Null Modem (incrociato) che è quello più comunemente reperibile.
In caso di difficoltà nel reperirlo, lo si può anche autocostruire (ci vogliono pochi minuti): basta collegare piedino 2 di un terminale con piedino 2 dell'altro, piedino 3 con piedino 3, piedino 5 con piedino 5.

28mn5sx.jpg


30aevcp.jpg
 
Ultima modifica:
Top