Ordiniamo le idee.
1. I comandi che resettano dei parametri sono 6:
- CHM HR-MTR INFO (ore funzionamento pannello)
- CPM PM/B1-B5 (5 pulse meter)
- CSD SD INFO (storico degli ultimi 8 arresti del pannello)
- CPD PD INFO (storico degli ultimi 8 spegnimenti del pannello)
- CPC P COUNT INFO (conteggio degli spegnimenti)
- CMT MAX TEMP (storico della temperatura del pannello)
Nella EEPROM vengono salvati tutti questi dati: io ho fatto l'esempio del Reset delle ore e dei Pulse perché sono quelli più noti, ma naturalmente il discorso vale per tutti gli altri parametri.
2. Sempre disponibile vuol dire che c'è sempre un Backup al quale si può accedere per trasferire l'ultima configurazione salvata.
3. Confermo che si può ritornare alla configurazione precedente a meno che il TV non venga spento completamente.
In pratica, quando "puliamo" la Digital EEPROM, cancellando tutti i dati in memoria, questa memoria rimane in uno stato di Standby (in questa fase noi possiamo valutare gli effetti dei Reset) fino a quando decidiamo o di salvare questa configurazione (che a questo punto viene salvata come Backup EEPROM) oppure torniamo alla configurazione precedente, prendendola dalla Backup EEPROM che rappresenta la configurazione del Kuro all'ultimo spegnimento.
4. Non penso che occorrano 10 giorni per decidere cosa fare. Se sono indeciso, ogni giorno provo una configurazione ma, fintanto non ho deciso, alla fine rimonto la Backup EEPROM.