grazie plip, credo che ci farò un pensierino. Ormai mi avete contagiato e non riesco più a guardare la mia tv senza pensare che urge prendere provvedimenti!
Scherzi a parte, sono soddisfatto, ma sento parlare di immagini quasi 3d e ho visto delle foto incredibili dei kuro, cosa che con il mio al momento non riesco ad avere e quindi mi hanno iniziato a girare ...
Altra domanda a chi ha i krp, il mio è made in japan, mentre il pdp 435 è made in england, io sapevo che la fabbrica dei pannelli era in inghilterra, forse dato che i krp 600 sono stati gli ultimi usciti da casa pioneer avevano accentrato la produzione prima di (purtroppo) chiudere bottega? Oppure tutti i krp sono made in japan?
Altra domanda a chi ha i krp, il mio è made in japan, mentre il pdp 435 è made in england, io sapevo che la fabbrica dei pannelli era in inghilterra, forse dato che i krp 600 sono stati gli ultimi usciti da casa pioneer avevano accentrato la produzione prima di (purtroppo) chiudere bottega? Oppure tutti i krp sono made in japan?