pippobaudo
New member
La base standard fornita con il KRP500A è girevole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi da quello che dici è girevole, e allora come mai non riesco a sbloccarla? Sto impazzendo. Ciaopippobaudo ha detto:La base standard fornita con il KRP500A è girevole.
acab ha detto:Ricordo male io o da qualche parte ho letto girevole? Se si come si slocca?
loop_1 ha detto:Ciao a tutti,
Siccome non è italiano, ho trovato all'interno del ricevitore un pacchetto con una chiave usb da 1gb marchiata pioneer (con tanto di custodia) ed un libricino in tedesco (che non conosco assolutamente...)
Da quello che ho capito serve per fare un aggiornamento del decoder satellitare in Osterreich (austria)
Qualcuno che lo ha acquistato su online, lo ha eseguito? serve a qualcosa o per il ricevitore italiano non serve??? non vorrei incasinare le codifiche italiane quando posso evitare... tanto più che per ora non i serve il ricevitore...
ho visto il contenuto della chiavetta e ci sono quasi solo file che iniziano per sat ed in totale non sarà nemmeno 2mb...
spidi70 ha detto:se metti la stanza al buio,e mandi a video una immagine tutta nera...la luce passa..eccome se passa(dal nero profondo si passa al grigio chiazzato)
Ciao a tutti
il tv (krp 500 A) è arrivato.. uno spettacolo...COLORI SUBLIMI
vorrei però tornare al discorso del nero :
sapete se il massimo livello (o minimo a seconda di come lo si misura) del nero di questi pannelli corrisponde al nero che viene visualizzato quando è in stand-by ???
perchè a me sembra che ci siano immagine nere, in alcune scene, molto più profonde del nero che si ha durante lo stand-by (spero di essere stato chiaro)...
in poche parole, sembra che il nero dello stand-by sia poco uniforme menre il nero di alcune immagini sia più compatto
Aiuto... Mi sono fissato
Grazie
FABIO
perons ha detto:la pioneer mi ha detto che con un ingresso non collegato le celle non riescono ad attivarsi tutte nella stessa maniera.
E' strano
perchè il nero non sembra compatto nemmeno quando c'è un'immagine luminosa, o meglio in alcuni casi sembra compatto in altri no
La domanda è ==> come fare per vedere il massimo nero raggiungibile da questi TV, perchè se la pioneer fa tanta pubblicità sul nome "kuro" un motivo deve esserci ?
Mandando un 'immagine completamente nera (anche statica, tipo foto) alla max risoluzione, come si vede sul tv ?
Qulacuno ha mai provato ?
Grazie
FABIO