Dr.Muttley
New member
Domani mi ritorna dall'assistenza: hanno cambiato scheda di interfacciamento del Display. Pioneer stessa ha richiesto al tecnico di effettuare test opportuni, onde evitare che si ripresenti al sottoscritto e su altri KRP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Costano uguali.
Visto che....
Onslaught ha detto:No, l'unica differenza sono le risoluzioni in più supportate su vga,
E normale lo fa anche il mio e dipende dal tipo di schermata esempio bianco pieno ma per sentirlo nn ci deve essere audio.Ataru73 ha detto:Con il mio KRP se spengo l' audio a una distanza di 3 m. sento il sibilo lieve in sottofondo.....Voi cosa ne pensate ??? e' normale o e' il caso che attacchi con la garanzia??? Grazie 1000 per le vostre risposte.![]()
Ataru73 ha detto:Sono ufficialmente in panico........
oggi prendo e vado a mettere l' orecchio attaccato al monitor del 5090 dei miei e scopro che fa un sibilo che e' 1/5 di quello che fa il mio![]()
Con il mio KRP se spengo l' audio a una distanza di 3 m. sento il sibilo lieve in sottofondo.....Voi cosa ne pensate ??? e' normale o e' il caso che attacchi con la garanzia??? Grazie 1000 per le vostre risposte.![]()
sheva1982 ha detto:Siccome questo tv ha il decoder satelliatare hd e io possiedo la scheda di sky hd in quanto regolare abbonato, riesco a fruire dei canali hd com opportuna cam(diablo??). grazie anticipatamente x le risposte luca
Onslaught ha detto:1)Certo che ci arriva (come fa la tv a "discriminare" il segnale proveniente da pc?)
Onslaught ha detto:@fax
No, non è la stessa cosa: quelle sono modalità video, tanto è vero che puoi forzarle anche per segnali non provenienti da pc (sui samsung si può) e viceversa.
Un 1080p per la tv è sempre 1080p, la distinzione c'è, al massimo, sulla vga (che molto spesso accetta solo risoluzioni informatiche).