Dr.Muttley
New member
Domani mi ritorna dall'assistenza: hanno cambiato scheda di interfacciamento del Display. Pioneer stessa ha richiesto al tecnico di effettuare test opportuni, onde evitare che si ripresenti al sottoscritto e su altri KRP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Costano uguali.
Visto che....
Onslaught ha detto:No, l'unica differenza sono le risoluzioni in più supportate su vga,
E normale lo fa anche il mio e dipende dal tipo di schermata esempio bianco pieno ma per sentirlo nn ci deve essere audio.Ataru73 ha detto:Con il mio KRP se spengo l' audio a una distanza di 3 m. sento il sibilo lieve in sottofondo.....Voi cosa ne pensate ??? e' normale o e' il caso che attacchi con la garanzia??? Grazie 1000 per le vostre risposte.![]()
Ataru73 ha detto:Sono ufficialmente in panico........
oggi prendo e vado a mettere l' orecchio attaccato al monitor del 5090 dei miei e scopro che fa un sibilo che e' 1/5 di quello che fa il mio![]()
Con il mio KRP se spengo l' audio a una distanza di 3 m. sento il sibilo lieve in sottofondo.....Voi cosa ne pensate ??? e' normale o e' il caso che attacchi con la garanzia??? Grazie 1000 per le vostre risposte.![]()
sheva1982 ha detto:Siccome questo tv ha il decoder satelliatare hd e io possiedo la scheda di sky hd in quanto regolare abbonato, riesco a fruire dei canali hd com opportuna cam(diablo??). grazie anticipatamente x le risposte luca
Onslaught ha detto:1)Certo che ci arriva (come fa la tv a "discriminare" il segnale proveniente da pc?)
Onslaught ha detto:@fax
No, non è la stessa cosa: quelle sono modalità video, tanto è vero che puoi forzarle anche per segnali non provenienti da pc (sui samsung si può) e viceversa.
Un 1080p per la tv è sempre 1080p, la distinzione c'è, al massimo, sulla vga (che molto spesso accetta solo risoluzioni informatiche).